De Vrij sostituito al 90' per un problema alla coscia: il ct Van Gaal sulle sue condizioni

Spazio Napoli SPORT

Al 90' del match è entrato Matthijs De Ligt al posto suo: un problema alla coscia per il nerazzurro.

Intervistato da NOS al termine del match delle qualificazioni ai Mondiali 2022, il ct olandese Louis Van Gaal ha ammesso: “Non penso proprio che De Vrij possa giocare martedì (contro la Norvegia, ndr)”.

Nella serata di ieri, 13 novembre, l'Olanda non è riuscita ad andare oltre il pari per 2-2 contro il Montenegro. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dopo Bastoni e Dzeko, anche De Vrij si è infortunato con la propria nazionale. Se lo stiramento fosse confermato potremmo dover rivedere in campo De Vrij solo nel nuovo anno. (Calcio In Pillole)

In difesa lui ci sarà, e Inzaghi potrebbe anche schierarlo come centrale al posto di de Vrij. Ma se venisse confermata la sua assenza nei prossimi giorni, Inzaghi dovrà pensare bene a come sistemare la difesa. (passioneinter.com)

Le opzioni — Finora, comunque, non è stato certo l’anno migliore di De Vrij, spremuto come un limone sia in nerazzurro sia in arancione. Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: Dzeko lascia il ritiro della Bosnia per infortunio, Giovinco torna a giocare in MLS con il Toronto. LE TOP NEWS (Calcio In Pillole)

De Grandis stecca Barella e ne critica il rendimento con l’Italia (dove però ha segnato un mese fa contro il Belgio) rispetto all’Inter. Cambiano i compagni, diverso il sistema di gioco, ma il fenomeno merita di essere studiato» (Inter-News)

La formazione nerazzurra rischia di perdere infatti due pedine fondamentali in vista del confronto con il Napoli che si giocherà alla ripresa del campionato. Verso Napoli: la preoccupazione dei social. (Virgilio Sport)