Covid, 88 nuovi casi. Esauriti vaccini Pfizer per il mese di maggio

LatinaCorriere ECONOMIA

Nel Lazio raggiunte, ad ora, 2276057 somministrazioni, di cui 1527583 prime dosi, pari al 31,55% della popolazione target e 748474 seconde dosi, pari al 15,46%

Intanto l’Unità di Crisi Regione Lazio comunica che sono esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del Vaccino Pfizer per il mese di maggio.

Disponibili ancora per il mese di maggio 100 mila slot di prenotazione per il vaccino AstraZeneca e il monodose di Johnson e Johnson. (LatinaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

“Sono esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del vaccino Pfizer per il mese di Maggio, prenotate tutte le dosi disponibili. “Avendo esaurito le scorte di vaccino Pfizer, e in considerazione del programma delle prossime forniture, è ormai evidente che da lunedì non sarà possibile garantire le somministrazioni nei centri vaccinali di Mostra d’Oltremare e hangar Atitech” (L'HuffPost)

È importante prenotare i primi slot disponibili”. “È importante prenotare i primi slot disponibili”. Dal coordinamento hanno proseguito aggiungendo che, quando arriveranno le prossime consegne di vaccini, “verranno ulteriormente alimentati gli slot di prenotazione di tutti i vaccini. (Quotidiano.net)

Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato Roma, 10 mag. (LaPresse)

Tutti coloro che hanno già ricevuto la somministrazione della prima dose dei vaccini Pfizer e Moderna dovranno attendere non più 21 giorni per la seconda dose, bensì 40". L'ASL Napoli 1 Centro provvederà a nuove convocazioni tramite SMS nel quale sarà indicato giorno ora e luogo per la somministrazione della seconda dose. (Sky Tg24 )

La penuria di vaccini di Pfizer rischia di rallentare invece la campagna vaccinale in Campania. (Il Fatto Quotidiano)

“Esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del vaccino Pfizer per il mese di maggio”: la comunicazione nella tarda mattinata di oggi, domenica 9 maggio, arriva dall’Unità di Crisi della Regione Lazio (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr