Gianni Morandi e l’occhio bendato: “Ho fatto a pugni”

Gianni Morandi e l’occhio bendato: “Ho fatto a pugni”

Preoccupano le condizioni di salute di Gianni Morandi. Il cantante ha postato su Instagram un selfie in cui ha un occhio bendato. La foto ha rapidamente attirato l'attenzione non solo dei fan, ma anche di numerosi volti del mondo dello spettacolo e della musica, che hanno espresso preoccupazione e affetto nei confronti dell'eterno ragazzo. Gianni Morandi con una benda sull'occhio: cosa è successo "Ho fatto a pugni. (DiLei)

Su altre testate

Mancava da un po’ di tempo sui social, e il suo ritorno è stato a dir poco enigmatico: Gianni Morandi è tornato a mostrarsi sui propri social, pubblicando un selfie con una vistosa benda a coprirgli un occhio, ironizzando ma senza dare nessuna spiegazione, facendo preoccupare non poco i suoi fan. (Virgilio Notizie)

Passa il tempo ma Gianni Morandi resta sempre uno dei personaggi più amati dagli italiani. L'ennesima conferma è arrivata oggi, 24 aprile, con l'improvviso moto di stupore e preoccupazione che ha destato la pubblicazione di un selfie che ritrae il cantante bolognese con una vistosa fasciatura a coprire l'occhio sinistro. (Corriere)

Sul momento personale Intervistato ai microfoni della Repubblica, Gianni Morandi, fresco di intervento all'occhio, ha parlato così del Bologna, di Motta, Sartori, Saputo e dell'amico e compagno di tifo Cesare Cremonini. (Bologna Sport News)

Gianni Morandi e il Bologna da Champions: “Nel mio podio metto Saputo, Sartori e Motta, grazie ragazzi”

Un nuovo post di Gianni Morandi preoccupa i fan: l’artista ha condiviso su Instagram una sua foto, in primissimo piano, con una benda sull’occhio e la frase “Ho fatto a pugni...”. (Corriere della Sera)

La foto, che lo ritrae con una vistosa benda sull'occhio, ha immediatamente sollevato domande e ipotesi sul suo stato di salute. Con un’espressione tranquilla e un accenno di sorriso, Morandi ha saputo mantenere un’aura di mistero intorno alla vicenda, accompagnando l’immagine con una didascalia tanto ironica quanto criptica: “Ho fatto a pugni… #evviva #bologna”. (ilmessaggero.it)

Ieri pomeriggio, a poche ore dalla pubblicazione della foto sui social network, c’erano oltre tremila messaggi, sul suo profilo Instagram. Gianni Morandi bendato. E lui che sotto la foto aveva scritto: «Ho fatto a pugni». (La Repubblica)