Gianni Morandi posta una foto con una vistosa benda sull'occhio: cosa è successo

Gianni Morandi posta una foto con una vistosa benda sull'occhio: cosa è successo

"Ho fatto a pugni", ha scherzato il cantante sui social. Tantissimi i commenti di solidarietà degli amici vip, da Emma Marrone a Cesare Cremonini Una grossa benda sull'occhio, con la didascalia: "Ho fatto a pugni". L'ultimo post di Gianni Morandi ha fatto il giro del web. Ma cos'è successo, per davvero, al cantante? Cos'è successo a Gianni Morandi "Ma Gianni", ha commentato Emma Marrone sotto al post di Gianni Morandi. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Mancava da un po’ di tempo sui social, e il suo ritorno è stato a dir poco enigmatico: Gianni Morandi è tornato a mostrarsi sui propri social, pubblicando un selfie con una vistosa benda a coprirgli un occhio, ironizzando ma senza dare nessuna spiegazione, facendo preoccupare non poco i suoi fan. (Virgilio Notizie)

Gianni Morandi, alle prese con la prima puntata di Evviva!, lo show che celebra i 70 anni della RAI, apparirà su Rai 1 senza l'occhio bendato, nonostante solo due giorni fa abbia fatto preoccupare tutti i fan con una foto sui social che lo mostrava a casa, in convalescenza, con l'occhio destro coperto. (Movieplayer)

"Ho fatto a pugni", ha commentato scherzando il cantante, che per il momento non ha voluto spiegare quanto gli è accaduto. (Fanpage.it)

Gianni Morandi, foto sui social con una benda sull'occhio: “Ho fatto a pugni...”

La foto ha rapidamente attirato l'attenzione non solo dei fan, ma anche di numerosi volti del mondo dello spettacolo e della musica, che hanno espresso preoccupazione e affetto nei confronti dell'eterno ragazzo. (DiLei)

Gianni Morandi posta una foto su Instagram che lo ritrae con una vistosa benda sull’occhio destro. Fan in apprensione, ma il cantante rassicura tutti con la sua solita ironia e scherza: “Ho fatto a pugni…“. (LAPRESSE)

Il cantante pochi giorni fa era andato in ospedale a trovare il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson operato per la rottura del crociato ed era anche salito sul palco per il concerto di Annalisa all’Unipol Arena cantando un duetto con lei. (La Repubblica)