Coronavirus in Trentino, 2 morti e 44 positivi. Leggero miglioramento negli ospedali

il Dolomiti ECONOMIA

Sono stati trovati 44 nuovi positivi mentre sono stati comunicati 2 decessi.

Contagiati 8 bambini e ragazzi in età scolare: 1 caso nella fascia 0-2 anni, 1 tra 3-5 anni, 2 tra 6-10 anni, 3 tra 11-13 anni e 1 caso tra 14-19 anni.

Ai cittadini over 80 sono state somministrate 57.795 dosi, mentre alla fascia 70-79 anni somministrate 46.119 dosi e 47.376 dosi tra i 60-69 anni

Coronavirus in Trentino, 2 morti e 44 positivi. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Viene negato un diritto Costituzionale a tutte le insegnanti provinciali, e questo avrà delle conseguenze: pronti a denunciare la Provincia se non ritirerà la propria comunicazione. Un problema di orario, dichiara la Provincia che non è in linea con il dettato contrattuale: motivazioni assurda” dichiara Marcella Tomasi, Segretaria provinciale della Uil Fpl Enti Locali. (Trentino)

Il Trento calcio femminile supera il Vittorio Veneto e si mantiene in seconda piazza nel gruppo B di serie C, le gialloblù sono sempre tallonate dal Brixen. Il risultato non cambia e il Trento si conferma in seconda posizione (il Dolomiti)

Le temperature minime sono previste in lieve aumento, massime in netto calo. Dopo i giorni di sole, il maltempo torna a farsi vedere anche in provincia. (Trentino)

Pubblicità Pubblicità. Il gruppo trentino fa parte di ManagerNoProfit, l’associazione di volontariato che da anni è all’opera in Lombardia, Piemonte, ed alla quale si stanno rivolgendo centinaia di organizzazioni attive nel terzo settore. (la VOCE del TRENTINO)

Coronavirus in Trentino, 1 decesso e sale il numero dei pazienti in ospedale. Contagiati 10 bambini e ragazzi in età scolare: 1 caso nella fascia 6-10 anni, 2 tra 11-13 anni e 1 tra 14-19 anni (il Dolomiti)

Lungo la Valle dei Laghi (Archivio APT Trento - M.Miori). In alternativa o in integrazione alle camminate urbane, la locale APT ha predisposto anche itinerari nella bella e poco conosciuta Valle dei Laghi. (La Stampa)