Una nuova residenza universitaria a Firenze, Giani e Nardini all'inaugurazione

Toscana Notizie INTERNO

“Opere come questa esprimono al meglio il valore dell’investimento pubblico.

Così il presidente della Regione Eugenio Giani che, insieme all’assessora a ricerca e università, Alessandra Nardini e al presidente del Dsu Toscana Marco Moretti, ha partecipato nella giornata di martedì 23 febbraio all’inaugurazione della nuova residenza universitaria “Edificio E” del campus Calamandrei di viale Morgagni, a Firenze

E la Toscana conferma di essere uno dei principali erogatori di servizi a livello nazionale in questo settore”. (Toscana Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della regione Toscana Eugenio Giani chiede ad alta voce al governo di comprare i vaccini: "A livello organizzativo siamo pronti, a Firenze domenica abbiamo vaccinato 1000 persone, con più vaccini ne potevamo vaccinare 4000" (La7)

“Ad oggi -continua il presidente- i dati stanno crescendo gradualmente, ma fino a questo momento noi siamo su numeri da zona arancione Il presidente, parlando della necessità di screening nelle città spiega: “su Siena e sulle altre grandi città, ‘Territori sicuri’ si adegua a quelle che sono le caratteristiche. (Siena News)

Così il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha commentato la tragica notizia. "Ho appreso con sgomento della morte dell'ambasciatore italiano in Congo Luca Attanasio e del giovane militare dei Carabinieri, uccisi nel corso di un attacco al covoglio Onu, a Goma". (Toscana Notizie)

L'aumento preoccupa Giani dopo le 5 settimane consecutive in zona gialla. Contemporaneamente di propria iniziativa i sindaci di queste realtà mi hanno chiesto di chiudere le scuole perché identificano lì la fonte di contagio" (gonews)

Così il presidente della Toscana, Eugenio Giani, a margine di una conferenza stampa a Firenze, rispondendo in merito alla necessità di adottare zone rosse locali per frenare la corsa dei contagi a livello regionale. (LA NAZIONE)

La sua borsa terminerà nel 2022 e già pensa ad un futuro in una start up di innovazione tecnologica. C’è chi sviluppa i giocattoli cosiddetti intelligenti, utilizzati dai bambini con problemi di autismo o difficoltà nell’apprendimento e che tante informazioni utili raccolgono per medici e ricercatori. (Toscana Notizie)