Screening Covid-19 per gli studenti dell’Oristanese: ecco modalità e orari

LinkOristano INTERNO

I test verranno effettuati domani, sabato 8 gennaio, e dopodomani, domenica 9 gennaio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Su base volontaria, tutti gli studenti potranno recarsi nelle sedi scekte per ciascun distretto sanitario, nelle fasce orarie indicate.

Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano. (LinkOristano)

La notizia riportata su altri giornali

Venerdì, 7 gennaio 2022. Sono state definite le modalità organizzative dello screening volontario per il Covid-19 rivolto alla popolazione scolastica della provincia di Oristano. Su base volontaria, tutti gli studenti potranno recarsi nelle sedi relative al distretto sanitario di appartenenza, nelle fasce orarie indicate. (Oristano Noi)

Il Comune di Oristano e la ASL hanno definito le modalità di svolgimento della campagna di screening della popolazione scolastica secondo quanto disposto dall’ordinanza del Presidente della Regione in vista della ripresa delle lezioni dopo la chiusura delle scuole per le feste di fine anno. (Sardegna Reporter)

Sabato 8 gennaiodalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18: alunni degli istituti comprensivi n. Lo screening verrà effettuato presso la palestra delle scuole medie di Arzachena, con ingresso da Via Amendola, con le seguenti modalità di accesso:. (Olbianova.it)

«Qualora l’afflusso rendesse necessario prolungare lo screening – comunica il sindaco Marco Murgia –, si continuerà a somministrare i tamponi anche domenica mattina. Secondo il risultato dello screening – ha fatto sapere oggi l’assessore regionale alla Sanità Mario Nieddu –, verranno assunte nuove decisioni (Logudorolive -)

Diversi i centri dell’Isola in cui è già partito il monitoraggio su base volontaria grazie alla collaborazione dei sindaci. Questa mattina a Cagliari, al deposito della Protezione Civile alla Fiera della Sardegna, è partita la distribuzione dei test antigenici ai Comuni e alle Asl. (vistanet)

Ad essere coinvolte nell’operazione sono le scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado di tutto il Sulcis. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)