Wall Street inizia la settimana in rosso, tonfo per Morgan Stanley

Finanzaonline.com ECONOMIA

Partenza di settimana con il segno meno per gli indici a Wall Street, penalizzati dalla crescita minore dal 2009 messa a segno dall'economia cinese (+6,9% per il Pil del terzo trimestre) e dalle indicazioni arrivate dai numeri trimestrali di Morgan ... (Finanzaonline.com)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 19 ott - A un'ora dalla fine gli indici a Wall Street restano contrastati nel giorno in cui gli investitori si ritrovano a digerire un Pil cinese cresciuto al passo piu' lento dal 2009 e trimestrali societarie Usa ... (Borsa Italiana)

Morgan Stanley ha chiuso il terzo trimestre 2015 con un utile netto di circa un miliardo di dollari, in calo del 40% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Il consensus era di $0,62 per azione. (Solo News)

Il Dow Jones è salito dello 0,09% a 17.231 punti. Poco sopra la parità l'S&P500 (+0,03% a 2.034 punti). (SoldiOnline.it)

Gli annunci in pompa magna “la prima pizza all'apertura di Expo” erano solo slogan per i poster elettorali ora conviene tenere le dita... (ResegoneOnline)

Ricavi e utile netto in calo, le attività di trading sull'obbligazionario restano invariate. Non è stato un inizio di settimana positivo per ... (ForexInfo.it)

Bisognerà attendere ancora almeno sei mesi per vedere restituita alla cittadinanza l'ex pizzeria Wall Street di Lecco. (ResegoneOnline)