UFFICIALE – Rinnovo fino al 2028: il top club trova l’accordo

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Una giovane promessa del calcio italiano sposa il progetto del club in cui è cresciuto, accordo trovato e un futuro da scrivere insieme Gli ultimi due mesi di stagione sono da sempre un ibrido: alcune squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato e alle coppe, altre invece si trovano a dover lottare su più fronti per conquistare, ovunque, il miglior piazzamento possibile. Tratto comune alle dirigenze dei vari club è però il dover programmare, pensare già a quello che sarà la prossima stagione e i prossimi anni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante brasiliano torna in patria dove aveva iniziato la sua carriera nel 2012 con la maglia del Santos. Con un comunicato ufficiale sul proprio sito il Palmeiras ha annunciato l’acquisto a parametro zero di Felipe Anderson che arriverà in Brasile dopo la scadenza naturale del contratto con la Lazio nel prossimo mese di giugno. (SportItalia.it)

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue senza sosta il proprio lavoro in chiave futura. In attesa di blindare la qualificazione in Champions League, l’ex direttore sportivo del Napoli continua a rimanere fortemente concentrato sui possibili movimenti da effettuare sia in entrata che in uscita in vista della prossima finestra di mercato. (SpazioJ)

"Il Palmeiras ha concordato questo lunedì (15) di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio-ITA. (Fantacalcio ®)

Il mercato non si ferma neanche per la settimana del derby: se parte Dumfries i nerazzurri hanno già il sostituto. La cavalcata verso la seconda stella non è però a rischio. (Spazio Inter)

PASSATO BIANCOCELESTE – Termina così la storia d’amore che ha legato Felipe Anderson e la Lazio. Il contratto scade il prossimo 30 giugno e non è mai stata presa in considerazione l’opzione del rinnovo, nonostante gli ultimi tentativi della società biancoceleste di convincerlo a restare. (Europa Calcio)

Il brasiliano ha pubblicato un comunicato ufficiale sui suoi profili social riportando di non aver trovato un accordo per il rinnovo con il club biancoceleste a tre mesi dalla scadenza del suo contratto. (Tuttosport)