Giorgio Lopez muore a 74 anni: il saluto del fratello Massimo

Giorgio Lopez era anche il fratello maggiore di Massimo.

La vera passione, però, è sempre stata quella del doppiaggio: oltre ai già citati Hoffman e DeVito, ha dato voce a tanti attori.

In passato, Giorgio Lopez aveva diretto il doppiaggio per alcuni lavori del famoso Trio, composto dal fratello Massimo,Tullio Solenghi e Anna Marchesini

Se n’è andato a 74 anni Giorgio Lopez, famoso doppiatore e fratello dell’attore e comico Massimo. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Il lutto di Massimo Lopez: muore il fratello Giorgio. Questa mattina all’alba si è spento Giorgio Lopez, aveva 74 anni e lascia dietro di sé una carriera davvero ricca e interessante. In queste ore è venuto a mancare Giorgio Lopez, fratello di Massimo Lopez ed il grave lutto è stato annunciato direttamente dall’attore attraverso il suo profilo Instagram. (Kontrokultura)

Massimo Lopez, visibilmente commosso, ha annunciato via social la scomparsa di suo fratello Giorgio, uno dei doppiatori più famosi del panorama italiano e che aveva prestato la voce a Danny DeVito e Dustin Hoffman. (Notizie.it )

Massimo non nasconde la commozione in un video su Facebook: «È andato via un grande artista, ma il suo spirito rimane». Anche i figli di Lopez, Gabriele e Andrea, hanno seguito la carriera del doppiaggio. (Corriere TV)

Il ricordo di Massimo Lopez fratello di Giorgio Lopez. Massimo Lopez, in un lungo post su Facebook, ha omaggiato il fratello con le seguenti parole: “Mio fratello Giorgio questa mattina all’alba se ne è andato. (Orgoglio Nerd)

L'ex calciatore francese ha accusato un arresto cardiaco mentre era intento a fare sport. Scomparso, all’età di 37 anni, Franck Berrier, ex calciatore francese di ruolo centrocampista. (Calcio In Pillole)

A dare l'annuncio il fratello attore Massimo Lopez che in un video pubblicato su Instragram che lo inquadra in primo piano e visibilmente commosso. Doppiò anche John Hurt, Ian Holm, Bob Hoskins, Pat Morita (nella celebre serie tv 'Karate Kid') e Groucho Marx in molti ridoppiaggi. (Video - La Stampa)