NBA, Shaquille O' Neal paga anello di fidanzamento a sconosciuto

Sky Tg24 SPORT

Vai in una gioielleria, dopo aver accuratamente scelto il modello che regalerai alla persona amatissima.

E quel giorno, in quel negozio, insieme a te c’è anche un ex All Star NBA, di nome Shaquille O'Neal, che paga il gioiello al posto tuo, ti saluta e ti stringe la mano.

Resta, però, il dubbio: la stella NBA riceverà l'invito alle nozze del ragazzo?

È arrivato quel momento della tua vita: sei sicuro di aver incontrato la tua anima gemella e sei pronto a comprare l’anello per suggellare il futuro, si spera per sempre, con quella persona. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore è costretto a uscire e ora si aspettano gli esiti della risonanza magnetica. La squadra stava vincendo, lui stava giocando bene e dando spettacolo, e dopo una schiacciata nel terzo quarto Victor Oladipo ne regala un’altra anche nel quarto, per il + Miami. (Sky Sport)

17 will be unveiled on May 12. pic.twitter.com/EBXvD7lAuU — Los Angeles Lakers (@Lakers) April 8, 2021. Mantenuta, dunque, la promessa di festeggiare il 17esimo titolo della loro storia davanti alla ‘Lakers Nation’: il giorno dei festeggiamenti sarà il 12 maggio. (NbaReligion)

Miami trascinata dai 28 di Jimmy Butler, 18 per Victor Oladipo, che tuttavia si ferma nel quarto quarto per un problema al ginocchio destro dopo una schiacciata. LA priva di LeBron James per la decima partita in fila, di Anthony Davis per la ventiquattresima, e con anche Kyle Kuzma ai box. (Sportando)

La sfida Brooklyn Nets-Los Angeles Lakers si gioca nella notte tra sabato 10 aprile e domenica 11 aprile alle ore 1.30 italiane alla Barclays Arena di New York. La sfida della Barclays Areana sarà visibile anche in replica domenica 21 marzo alle 11, alle 14 e alle ore 19 su Sky Sport NBA con la telecronaca di Alessandro Mamoli e Marco Crespi (SuperNews)

E' la seconda volta che le due squadre si incontrano, dopo la sconfitta di Miami nelle finali del 2020, e gli Heat colgono la seconda vittoria contro i campioni in carica. Miami - LA Lakers 110-104. (Pianetabasket.com)

— Ira Winderman (@IraHeatBeat) April 9, 2021. Un infortunio che preoccupa Victor Oladipo, visto che è lo stesso ginocchio infortunatosi gravemente nel 2019. I primi accertamenti ai raggi X hanno dato esiti negativi ma, per capire l’entità dell’infortunio, oggi si sottoporrà a risonanza magnetica. (NbaReligion)