Alfa Romeo, Imparato: “Tonale a giugno 2022, nuovi modelli tutti elettrificati”

FormulaPassion.it ECONOMIA

A confermare ciò che ormai sembrava un destino già scritto è stato lo stesso Jean-Philippe Imparato, nuovo CEO del Biscione all’interno del gruppo Stellantis.

L’ex Peugeot ha cominciato innanzitutto facendo chiarezza su quello che sarà il cronoprogramma relativo ad Alfa Romeo Tonale, il nuovo SUV del marchio italiano il cui debutto è stato fatto slittare al 2022, con l’inizio della produzione a maggio e il lancio commerciale a giugno. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

In un’intervista al “Sole 24 Ore”, Imparato spiega il motivo del rinvio dell’uscita di Tonale sul mercato, e comunica la nuova data. E c’è l’allusione alla Giulietta. Alfa Romeo, finalmente arrivano indicazioni chiare sull’arrivo di Tonale sul mercato. (AutoMotoriNews)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

La piattaforma Giorgio sarà dunque aggiornata profondamente e integrata nelle serie “STLA Large”. L’intento è rendere Alfa Romeo il vero marchio globale di Stellantis e per farlo la parola d’ordine sarà “continuità”. (Autoappassionati.it)

Leggi su ilfattoquotidiano. (Di venerdì 23 aprile 2021) di Carblogger Da oggi, ne sono certo, il rilancio diè in cima ai grattacapi del ceo di Stellantis Carlos Tavares. Mesonero (per divertissement l’ho sempre chiamato “Menzognero”, mi ricorda un amico perfido proprio oggi) ha una storia da bravo (Zazoom Blog)

Nel corso dei prossimi mesi, quindi, arriveranno importanti novità sul futuro del marchio Alfa Romeo L’annuncio di Tavares e le precisazioni di Imparato rappresentano un importante base di partenza per il futuro di Alfa Romeo. (AlfaVirtualClub)

Già adesso il nostro livello qualitativo è all’altezza dei competitor, ma vogliamo attuare una strategia che dia valore al brand. Ecco i punti chiave della strategia di Alfa Romeo, spiegata dal ceo Imparato che da poco siede sulla plancia di comando del Biscione. (FormulaPassion.it)