Hellas beffato (3-3) rimonta del Sassuolo

TgGialloblu SPORT

35' Ci prova Defrel con un tiro da fuori: palla deviata in corner da Gunter.

SASSUOLO-VERONA 3-3 (51' Lazovic, 53' Boga, 57' Stepinski, 68' Pessina, 77' Boga, 96' Rogerio). SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Peluso, Magnani, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Haraslin; Caputo.

5' Ancora Verona pericoloso!

Fuochi d'artificio a Reggio Emilia: finisce 3-3 tra Sassuolo e Verona al Mapei Stadium. (TgGialloblu)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Hellas Verona per tornare a vincere e continuare a sognare l’Europa. Due compagini che in classifica sono separate da cinque punti, con i gialloblu che hanno sovvertito ogni pronostico. (Bottadiculo)

Bourabia 4,5 – Anche per lui una gara sufficiente nel primo tempo, mentre nella ripresa crolla. Primo tempo pressoché privo di emozioni e decisamente noioso, compensato però da una ripresa con ben 6 reti e tante emozioni. (Fantamagazine)

AIA Avezzano). AVAR: Alessandro Costanzo (Sez. Arbitro: Antonio Giua (Sez. (Hellas1903.it)

19:38. 3' Il Sassuolo prova a prendere in mano la partita fin da subito.19:37. 1' Si parte! Rogerio con il destro libera una conclusione dalla distanza splendida, che colpisce il palo e si infila alle spalle di Silvestri. (Virgilio Sport)

Boga (S), 45’ + 6’ s.t. Stepinski (V), 23’ s.t. (Calciomercato.com)

Le formazioni ufficiali. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Haraslin; Caputo. VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Adjapong, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski La squadra di De Zerbi, a 33 punti, vuole dare continuità ai risultati ottenuti, puntando ai 3 punti. (GianlucaDiMarzio.com)