Pagelle, Silvestri para tutto quello che può, Lazovic dà spettacolo

Pagelle, Silvestri para tutto quello che può, Lazovic dà spettacolo
Hellas1903.it Hellas1903.it (Sport)

LAZOVIC 7,5. Un gol che è un gioiello – ricorda quello, decisivo, segnato al Parma –, più il sesto assist vincente in campionato.

ara tutto quello che gli passa accanto, perlomeno tutto quello che è nelle sue possibilità prendere.

Su altre testate

Si contano un totale di 17 precedenti tra Sassuolo ed Hellas Verona in ben 4 competizioni: Serie A, Serie B, Serie C e Coppa Italia. Il Sassuolo scenderà in campo questa sera (fischio d'inizio alle ore 19.30) per affrontare l'Hellas Verona rivelazione di Ivan Juric (Sassuolonews.net)

Sassuolo-Verona: il pronostico. C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. Le ultime notizie sulle formazioni. L’allenatore del Sassuolo De Zerbi dovrà fare a meno degli infortunati Romagna, Toljan, Tripaldelli e Turati. (Il Veggente)

Commenta per primo Sassuolo-Hellas Verona 3-3 (primo tempo 0-0) Marcatori: 5’ s.t. Lazovic (V), 7’ s.t. Boga (S), 11’ s.t. Stepinski (V), 23’ s.t. Pessina (V), 31’ s.t. Boga (S), 45’ + 6’ s.t. Rogerio (S) Assist: 5’ s. (Calciomercato.com)

In classifica il Sassuolo sale a 34 punti, e l’Hellas Verona a 39. Le reti Hellas Verona portano invece la firma di Lazovic, Stępiński e Pessina. (Bottadiculo)

La squadra di De Zerbi è riuscita a completare ben 497 passaggi, l’Hellas solamente 182. Contro l’Hellas il Sassuolo ha fatto il 68% di possesso palla. (Calciomercato.com)

Si gioca Sassuolo-Verona al Mapei Stadium, gara valida per la 28a giornata della massima categoria italiana. In difesa torna titolare Gunter mentre a centrocampo sulla fascia destra c'è l'ex di turno Adjapong al posto dello squalificato Faraoni. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr