Sarri su Dazn: "Partita atipica, il Cagliari ha sfruttato le occasioni"

Calcio Casteddu SPORT

Si sentiva in grado di scendere in campo”. Maurizio Sarri, fresco vincitore del suo primo scudetto, si presenta ai microfoni di Dazn senza troppo rammarico per la partita persa stasera contro il Cagliari alla Sardegna Arena.

“La partita di stasera non mi preoccupa, a livello di determinazione e motivazioni è una partita atipica.

IL PALLEGGIO BIANCONERO.

Il mister bianconero ha risposto alle domande nel post match disputato alla Sardegna Arena: “Cr7?

PARTITA ATIPICA. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Altro dato interessante: questo campionato insolito, unico, spezzato in 2 verosimilmente non verrà vinto dalla miglior difesa. Sesta sconfitta stagionale in campionato quindi, la meno indolore ma la più brutta, frutto di una prestazione da non squadra, slegata in ogni reparto. (juventibus)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

Sai, la rilassatezza in competizione non aiuta, però in questa situazione era umanamente comprensibile che la situazione potesse essere questa". "L'approccio mentale nella partita di Lione deve essere diverso, stasera siamo arrivati dopo aver vinto un campionato e il clima era rilassato all'interno della squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Quanto alla "minaccia" di mandare in campo l'Under 23, anche qui Sarri segue l'esempio di Conte, che per la Coppa Italia aveva pensato alla Primavera. Sarri come Conte: tutti in polemica col calendario. (TUTTO mercato WEB)

Neanche in 14... in 12.... 20-23-26-29-01.Quindi vediamo come stiamo domani e se è il caso di schierare l'Under 23 nell'ultima partita per recuperare completamente energie. La Juventus di Sarri esce sconfitta dalla trasferta contro il Cagliari per 2-0. (LAROMA24)

Se resta Sarri...'. Balzaretti: "Se ti scontravi con Nedved ti facevi male". Balzaretti: "Nedved era come un cyborg". 29 Luglio 2010: Shamrock Rovers Vs Juventus. Fisico, tecnica e mente: ecco le armi di Kulusevski. (ilBianconero)