Campionato Italiano su strada, il tricolore sulle spalle di Giacomo Nizzolo

Alghero News Italy SPORT

È Giacomo Nizzolo (Trek - Segafredo)il nuovo campione italiano dei professionisti. E' stato decisivo per Nizzolo l'attacco, insieme a Gatto, Brambilla, Moscon e Quinziato, sullo strappo di Via Cornaleto a 5 km dal finale. Resistono in pochi. Tra questi ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 27 enne della Trek, Giacomo Nizzolo, è il nuovo Campione d'Italia pro su strada: a Darfo Boario (provincia di Brescia) il ciclista milanese si è infatti imposto in volata su Gianluca Brambilla della Etixx-Quick Step, al culimine di un attacco ... (SuperNews)

Ciclismo Muggiò, Nizzolo in vetta. A Darfo Boario il 27enne corridore di Muggiò della Trek ha preceduto in volata Gianluca Brambilla. (Nuova Brianza)

Giacomo Nizzolo è il nuovo campione d'Italia di ciclismo: il corridore della Trek - Segafredo, succede a Vincenzo Nibali (campione negli ultimi 2 anni), battendo agevolmente Gianluca Brambilla in uno sprint a due, precedendo di pochi metri il gruppo ... (Stadio24.com)

Giacomo Nizzolo succede a Vincenzo Nibali, il milanese della Trek Segafredo è il nuovo campione italiano di ciclismo su strada nell'anno 2016. (SuperNews)

Il Campionato Europeo CIK-FIA nella tappa di Portimao ha eletto i suoi vincitori L'articolo Campionato Europeo CIK-FIA di Portimao 2016, tutte le vittorie sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Dopo tanti secondi posti, il ... (Il Mattino)