Roma, Draghi visita la sede della Cgil, Landini: 'Segnale importante e non scontato'

Repubblica TV INTERNO

Per noi è un provvedimento necessario".

"Ho ringraziato il presidente Draghi per la visita, che ha un significato molto importante per quanto avvenuto.

Il primo ministro, sia in entrata che in uscita, è stato accolto dagli applausi dei sindacalisti presenti

È fatto non scontato ma particolarmente importante e significativo", ha detto il segretario della Cgil, Maurizio Landini, al termine della visita del premier presso la sede del sindacato assediata e vandalizzata durante la manifestazione di sabato scorso. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

Un messaggio particolarmente significativo", così il segretario della Cgil, Maurizio Landini, al termine della visita del premier Draghi nella sede del sindacato assaltata dai manifestanti No Green pass Il presidente Draghi ha voluto segnalare la vicinanza del governo e delle istituzioni al sindacato per impedire che torni un passato che va evitato. (Corriere TV)

"Il Segretario Generale CSdL Giuliano Tamagnini nella mattinata di oggi ha inviato al leader della CGIL Maurizio Landini un messaggio per esprimere a lui personalmente e all'intera CGIL "la piena solidarietà e vicinanza da parte della CSdL e di tutto il mondo del lavoro della Repubblica di San Marino per il grave attacco fascista alla sede nazionale compiuto da parte di gruppi di estrema destra nella giornata di sabato scorso. (Libertas San Marino)

Dopo la visita ai locali danneggiati della Cgil un colloquio tra il capo del governo e Landini. Alla Cgil arriva la solidarietà del presidente del Consiglio, Mario Draghi. (ilGiornale.it)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Il premier, che al suo arrivo ha ricevuto un applauso dei dipendenti del sindacato, è stato accolto dal segretario generale, Maurizio Landini. Un messaggio particolarmente significativo", ha detto Landini al termine della visita del premier. (QUOTIDIANO NAZIONALE)