Nuoro. Rapina e sparatoria in un ufficio postale

Rai News INTERNO

Rapina e sparatoria in un ufficio postale Tutto è avvenuto intorno alle 8 del mattino.

Ferita una donna carabiniere Nuoro.

Un proiettile ha colpito una donna carabiniere.La donna stata portata dall’elicottero del 118 in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

Ancora poco chiara la dinamica dei fatti. Condividi. Assalto all’ufficio postate a Nuoro.

Sul posto i Carabinieri della stazione locale e del comando provinciale di Nuoro che hanno messo alcuni posti di di blocco. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha quindi costretto ad entrare nell’ufficio e ad aprire la cassa temporizzata. Il bottino ammonta a 21 mila euro. (L'Eco di Bergamo)

I banditi, che hanno portato via un cassetto colmo di denaro, erano attesi all’esterno da altri complici. Audace assalto alle Poste di via Catania, in prossimità della trafficata rotatoria del viale Europa. (Messina Oggi)

Mattinata di violenza a Fonni: la carabiniera ferita non è in pericolo di vita. La carabiniera ferita dai banditi ha 25 anni, raggiunta da un proiettile a un polpaccio. Di: Redazione Sardegna Live. Questa mattina, all’apertura, alcuni malviventi hanno rapinato l’ufficio postale di Fonni dopo avere atteso l’arrivo del direttore e dei dipendenti. (Sardegna Live)

Rapina a Fonni, paura per una carabiniera ferita: “Fatto gravissimo in Sardegna”. Fatto gravissimo: dobbiamo difendere i presìdi delle forze dell’ordine del nostro territorio”. (Casteddu Online)

Sono entrati in azione al momento dell’apertura dell’ufficio postale e, una volta all’interno, sono riusciti a prelevare i soldi, ma non si conosce ancora l’importo del bottino. È quanto si apprende da una prima ricostruzione della rapina di questa mattina a Fonni, nel Nuorese, dove una giovane 25enne carabiniera è rimasta ferita alla caviglia in uno scontro a fuoco con i banditi, sorpresi dall’arrivo della pattuglia. (SardiniaPost)

Paura alle poste di Fonni, comune in provincia di Nuoro, dove nella mattinata di sabato 31 ottobre 2020 ha avuto luogo una rapina cui ha fatto seguito una sparatoria. A questo potrebbero risultare utili le telecamere di videosorveglianza della zona così come eventuali testimoni presenti nel momento della rapina. (Notizie.it )