Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nella Lazio fuori Immobile e Milinkovic, entrambi reduci dalle fatiche con le nazionali, dentro Akpa Akpro e Caicedo.

Nonostante tutto, però, la Lazio vince e porta a casa tre punti d’oro

La Lazio vince e onora al meglio anche la memoria di Daniel Guerini.

La Lazio, però, viene raggiunta da un super gol di Verde, ma pure lo Spezia alla fine deve fare i conti con la “Legge Caicedo”.

LAZIO IMBALLATA - Inzaghi sceglie Pereira per sostituire Luis Alberto (comunque in panchina), fa arretrare Marusic in difesa e sgancia Lulic sulla fascia sinistra. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Abbiamo fatto la nostra partita e quello che dovevamo fare Siamo stato penalizzati da un episodio. (Cagliari News 24)

Rivedi le parole di Vincenzo Italiano Rivedi Italiano dopo il ko dello Spezia sul campo della Lazio. vedi letture. "Il Natale l'ho fatto bene, la Pasqua meno. (TUTTO mercato WEB)

A "rovinare" la festa dei ragazzi di Italiano un calcio di rigore trasformato da Caicedo nel finale che ha lasciato diversi strascichi. Questa volta gli Aquilotti sono stati battuti di misura dalla Lazio dopo un match giocato a testa alta e meritatamente rimesso in careggiata dalla rovesciata capolavoro di Verde. (TUTTO mercato WEB)

Il rovescio della medaglia - Un bel gioco che però paga dal punto di vista fisico e mentale. Non a caso lo Spezia è spesso crollato nei secondi tempi. (TUTTO mercato WEB)

Il rigore assegnato alla Lazio contro lo Spezia è netto, lo dice il regolamento. Questo è il presupposto da cui partire nell'analisi del tocco con il braccio punito a Marchizza grazie all'ausilio della Var. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio prosegue la sua rincorsa. Un successo che permette alle aquile di superare la Roma in classifica in attesa del recupero del match contro il Torino. (La Lazio Siamo Noi)