Volkswagen Project Trinity, nuovi dettagli sull’elettrica del futuro

Volkswagen Project Trinity, nuovi dettagli sull’elettrica del futuro
FormulaPassion.it ECONOMIA

Guida autonoma di livello 4, design futuristico, autonomia per lunghe percorrenze e tempi di ricarica ridotti.

Volkswagen sta allo stesso tempo sviluppando nuove batterie che consentiranno costi inferiori e una maggiore flessibilità rispetto alle infrastrutture di ricarica.

Volkswagen Project Trinity si preannuncia come la svolta definitiva per il gruppo tedesco nell’ambito delle auto elettriche, con la nuova vettura che sarà la capostipite di una generazione di EV in grado di rivoluzionare il settore grazie a soluzioni tecnologiche avanzate. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

La concept R è rimasta un esercizio avanzato e di roadster in casa Volkswagen non se ne sono viste, malgrado nel 2005, appena due anni dopo l'esordio a Francoforte, il presidente di Volkswagen, Bernd Pischetsrieder, avesse confermato che una vettura sportiva a due posti era in arrivo. (Motor1 Italia)

"In futuro molti altri modelli elettrici avranno una versione GTX, dedicata a chi rinuncia alle emissioni ma non alle prestazioni”, aggiunge l'amministratore delegato del marchio. Il debutto in estate. (l'Automobile - ACI)

Volkswagen ID.4 GTX sarà in vendita ad un prezzo di 50.415 euro. (Potrebbe interessarti anche Nuova Volkswagen Polo 2021: un cambio generazionale). Due propulsori elettrici per una potenza complessiva di 299 cavalli: la nuova Volkswagen ID. (ReporTMotori)

Volkswagen ID.4 GTX, l’ultimo teaser prima del debutto

Nelle intenzioni di Volkswagen, l'equivalente elettrica della Golf e portabandiera della nuova era dovrebbe essere la ID.3, ma per lanciare la prima versione sportiva della famiglia, sotto il nuovo badge GTX, la Casa ha preferito il SUV ID. (Motor1 Italia)

"Volkswagen Anhui è destinata a diventare un hub per l'innovazione della mobilità elettrica e un pilastro della strategia di decarbonizzazione del Gruppo", rimarca Stephan Wöllenstein, CEO di Volkswagen Group China. (Finanza.com)

Non resta che aspettare la presentazione del modello per saperne di più sulle capacità della prima Volkswagen elettrica “tutto pepe” La Volkswagen ID. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr