Volkswagen ID.3 elettrica e Golf 8, quale conviene comprare?

Volkswagen ID.3 elettrica e Golf 8, quale conviene comprare?
Red-Live ECONOMIA

In questo articolo abbiamo deciso di affrontare un ipotetico processo d’acquisto considerando uno dei dubbi che più attanagliano i nuovi acquirenti: elettrica o tradizionale?

Sotto la lente Volkswagen Golf e ID.3.

Le possibilità per acquistare un’auto online, specialmente a seguito della pandemia, sono ora più diffuse ed accessibili ma un’auto dev’essere vista, toccata con mano e provata.

Dall’altro la prima punta di Volkswagen per la gamma totalmente elettrica ID: zero emissioni, più conveniente di quello che sembra – con gli incentivi – dal design moderno e proiettato verso il futuro

Le possibilità offerte sono molteplici e trovare la più conveniente può essere un processo laborioso: un rapido giro sui configuratori online, qualche ricerca delle migliori auto a meno di 25.000 €. (Red-Live)

Ne parlano anche altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. Volkswagen ID.4 GTX è un SUV elettrico, potente. Due propulsori elettrici per una potenza complessiva di 299 cavalli: la nuova Volkswagen ID.4 GTX ha performance da riferimento. (ReporTMotori)

Volkswagen ID.4 GTX, batteria e autonomia. La ID.4 GTX monta una batteria al litio da 77 kWh, posizionata sotto all’abitacolo tra i due assi. Volkswagen ID.4 GTX monta due motori elettrici, uno su ogni asse. (NEWSAUTO)

La Volkswagen Id.4 Gtx ha le stesse proporzioni del modello dal quale deriva, rispetto al quale è più basso di un paio di centimetri. La Id.4 Gtx debutterà in Europa con l'estate (Quotidiano di Puglia)

Volkswagen pensionerà le auto GTI e GTD per vendere nuove elettriche GTX, Ecco la prima: ID.4 GTX [no pista] - Automoto.it

La fine dei lavori è prevista per la metà 2022, l’avvio della produzione per la seconda parte del 2023. (Finanza.com)

Si tratta di una vettura elettrica di nuova generazione che disporrà di tecnologie all'avanguardia e di una nuova piattaforma. A questo punto non rimane che attendere nuove informazioni su Project Trinity da parte del marchio tedesco (HDmotori)

La prima è la ID.4 GTX, con un listino prezzi Germania da 50.415 euro e consegne in estate. Non sarà mai come avere una GTI, ma certo la sigla GTX diventerà importante per VW. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr