LIVE MN - Verso Milan-Inter: confermate le indiscrezioni. Leao punta

Milan News SPORT

Live mn Verso Milan-Inter: confermate le indiscrezioni. Leao punta LE FORMAZIONI UFFICIALI: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Hernández; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leão. A disp.: Nava, Sportiello; Caldara, Florenzi, Terracciano; Bennacer; Chukwueze, Giroud, Jović, Okafor. All.: Pioli. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martínez. (Milan News)

Su altri giornali

Squadre in campo per la partita più attesa dell'anno, quella che potrebbe consegnare all'Inter lo scudetto. (ilGiornale.it)

52' Primo cambio per Pioli: entra Giroud ed esce Reijnders 52' Prova una reazione il Milan. Conclusione di Theo in diagonale da fuori area: centrale ma potente tanto da mettere in difficoltà Sommer che la lascia lì. (Milan News)

Biasin: "Conte è un allenatore 'superato'? Non vedo la fila per prenderlo…" Zampini: "Seconda stella dell'Inter? No, gli scudetti sono 19…". (Sport Mediaset)

La sera del Derby della Madonnina è arrivata: Milan e Inter sono pronte allo scontro diretto, con i Nerazzurri al primo match point Scudetto. Le parole di mister Pioli a DAZN. (Spazio Milan)

È il giorno del derby: prima del calcio d'inizio della sfida, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato così ai microfoni di DAZN È il giorno del derby. Prima del calcio d'inizio della sfida, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Noi abbiamo l’obiettivo di vincere lo scudetto e ottenere la seconda stella che sarebbe qualcosa di storico, stasera sarebbe la ciliegina sulla torta, come dicevano Inzaghi e il presidente non siamo ossessionati da questo. (fcinter1908)

Milan-Inter vale più di semplici tre punti perché, in caso di successo, i nerazzurri possono vincere il ventesimo titolo della storia e indossare anche la seconda stella sul petto. I rossoneri, invece, hanno l'occasione di accorciare la distanza e mantenere vivo il sogno di vittoria. (ilmessaggero.it)