Brexit, Corbyn rimuove ministro Esteri ombra Hilary Benn

Pallonate INTERNO

Tra siluramenti e dimissioni, è saltata più di metà del governo-ombra a partire dal ministro degli Esteri, Hilary Benn, cacciato da Corbyn dopo una telefonata in cui aveva detto di non avere più fiducia nella leadership del 67enne pacifista di ... (Pallonate)

Su altre testate

Londra, 28 giu. (askanews) - Se per il partito Tory la Brexit non sarà una passeggiata, per il Labour sembra profilarsi una vera e propria implosione dopo l'esito del referendum del 23 giugno. (askanews)

È psicodramma nel Labour dopo il voto di sfiducia a valanga del gruppo parlamentare (172 a 40) con cui si è consumata oggi - dopo una gestazione di 9 mesi - la "congiura" contro Jeremy Corbyn: il leader venuto dalle file della sinistra radicale interna ... (Il Messaggero)

28 giugno 2016 Dopo le dimissioni del primo ministro conservatore David Cameron, il voto nel referendum sulla Brexit sta seriamente minando la credibilità politica di Jeremy Corbyn, il leader del Labour party che, come da tradizione nel Regno Unito, ... (Rai News)

Come si legge sul Guardian online, Benn racconta di essere stato silurato nella notte, dopo aver detto in una telefonata a Corbyn che il governo ombra e i deputati laburisti "non hanno nessuna fiducia nella sua abilità di vincere le prossime elezioni ... (Mondo TiVu)

Ne dà notizia Sky News, che sottolinea comunque che la votazione non è vincolante per il capo dell'opposizione. I parlamentari hanno approvato la mozione ... (L'Huffington Post)

"Sono stato democraticamente eletto e non tradirò i miei sostenitori. Brexit, deputati laburisti sfiduciano Corbyn. (LaPresse)