è il caos degli sfratti. Ayroldi è un disastro, sbaglia un rigore

è il caos degli sfratti. Ayroldi è un disastro, sbaglia un rigore
HamelinProg SPORT

Si perdono due rossi abbastanza accesi, il secondo viene salvato dal VAR (Dionisio), sul primo misterioso il motivo dell’assolo controllo silenzioso (Colpa di Duncan).

Scarso, scarso rendimento di Giovanni Ayroldi (voto 4), tra quelli su cui Rocchi avrebbe dovuto concentrarsi sui giovani nel suo progetto (non che i “vecchi” facciano qualsiasi cosa, pensi Compiti a casa nel Supercoppa Mercoledì sera). (HamelinProg)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi Marco Ciriello ha dedicato sul Mattino un lungo articolo a Dries Mertens, l’unica certezza del Napoli:. “La Fiorentina e l’arbitro Giovanni Ayroldi pugnalano cinque volte il Napoli, come se fossimo in un racconto di Stephen King, e l’unico che riesce a uscire vivo pur rimanendo in campo fino alla fine dei supplementari è Dries Mertens. (MondoNapoli)

apoli, non è bastato il gol di Petagna: in superiorità numerica si poteva fare meglio. Il Mattino dedica spazio alla sfida, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, tra Napoli e Fiorentina conclusasi 2-5 dopo i tempi supplementari: "Certo, acciuffa il 2-2 e il supplizio dei supplementari con Petagna al 95'. (Napoli Magazine)

Ayroldi passa dal Var per convertire l’ammonizione in espulsione a Lozano, autore di una dura entrata sul malleolo della gamba sinistra di Gonzalez Ineccepibile l’espulsione a Dragowski: chiara occasione da rete. (Napoli Magazine)

Il Mattino – Ayroldi pessimo, sbaglia quasi tutto

In quell’occasione Ayroldi ha ravvisato un offside di Venuti. Inoltre aggiungiamo noi manca un quasi gol ai viola quando l’arbitro ha fermato Ikonè e altri due viola lanciati a rete soli col portiere avversario per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (Raffaele La Russa)

C'è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l'arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l'azione come chiara occasione da gol" Su questi è intervenuto Mauro Bergonzi, ex arbitro, a Sport Mediaset. (CalcioNapoli1926.it)

L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulla direzione di gara del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Nel pallone totale anche nelle chiamate di quella che dovrebbe essere ordinaria amministrazione. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr