è il caos degli sfratti. Ayroldi è un disastro, sbaglia un rigore

HamelinProg SPORT

Si perdono due rossi abbastanza accesi, il secondo viene salvato dal VAR (Dionisio), sul primo misterioso il motivo dell’assolo controllo silenzioso (Colpa di Duncan).

Scarso, scarso rendimento di Giovanni Ayroldi (voto 4), tra quelli su cui Rocchi avrebbe dovuto concentrarsi sui giovani nel suo progetto (non che i “vecchi” facciano qualsiasi cosa, pensi Compiti a casa nel Supercoppa Mercoledì sera). (HamelinProg)

La notizia riportata su altri giornali

Via da Napoli non per colpa sua”. Napoli-Fiorentina, la moviola: “Ayroldi bocciato, dubbi su una spinta in area di Juan Jesus su Bonaventura”. Ayroldi condona due falli da ammonizione ai danni di Castrovilli e a Tuanzebe, entrambi nella stessa azione. (GonfiaLaRete)

Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. oppa Italia, Napoli-Fiorentina, Bergonzi: "Il fallo di Duncan era da espulsione". Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset riguardo gli episodi che hanno caratterizzato il match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, vinto 2-5 dai Viola: "Ci sono 4 episodi. (Napoli Magazine)

Le parole di Bergonzi sugli episodi chiave di Napoli-Fiorentina. Di seguito le parole di Bergonzi:. "Ci sono 4 episodi. Su questi è intervenuto Mauro Bergonzi, ex arbitro, a Sport Mediaset. Luigi Orti. (CalcioNapoli1926.it)

igliotti: "Il Napoli ha pagato dal punto di vista fisico e mentale". (Napoli Magazine)

Ayroldi passa al Var per convertire l’ammonizione in espulsione a Lozano, autore di una dura entrata sul malleolo della gamba sinistra di Gonzalez. In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete: urlano i viola (Labaro Viola)

Ayroldi passa dal Var per convertire l’ammonizione in espulsione a Lozano, autore di una dura entrata sul malleolo della gamba sinistra di Gonzalez azzetta, Napoli-Fiorentina, Ayroldi grazia Duncan, giusta l'espulsione a Dragowski. (Napoli Magazine)