Europei, Italia - Germania volley maschile: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Europei, Italia - Germania volley maschile: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario
Stadionews.it SPORT

NOTA BENE: la visione delle partite dell’Europeo su “CEV Eurovolley TV” (la web tv della federazione europea di pallavolo) NON è disponibile in Italia.

Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi ) e il link alla diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi ).

Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming?

La partita sarà visibile in diretta streaming su internet anche per gli abbonati alla piattaforma DAZN, che trasmette una selezione delle partite del torneo continentale (vedi ). (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: DATE, ORARI E TV. PROGRAMMA COMPLETO: ORARI E TV DI TUTTE LE PARTITE. IL REGOLAMENTO E LA FORMULA. TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE. I TELECRONISTI RAI E DAZN. GLI AZZURRI CONVOCATI. (Sportface.it)

Ferdinando De Giorgi Credit Foto Imago. IL CAMMINO DEGLI AZZURRI NEGLI EUROPEI 2021. Lupo e Nicolai, che numero! Simone Giannelli è leader indiscusso della Nazionale, ma sa di poter contare su tanti affidabili compagni. (Eurosport IT)

(RISULTATO FINALE 3-0): SIAMO IN SEMIFINALE! DIRETTA/ Italia Lettonia (risultato finale 3-0): azzurri ai quarti di finale! (Il Sussidiario.net)

Europei pallavolo maschile, azzurri dominano Germania e volano in semifinale

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Serbia, semifinale degli Europei 2021 di volley maschile. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. 17:26 Battuta fuori della Germania, l’Italia è in semifinale!!! Si tratta della sfida valida per i quarti di finale degli Europei 2021 di volley. (Centro Meteo italiano)

L'Italvolley di Ferdinando De Giorgi vola in semifinale ai campionati europei. A Ostrava gli azzurri superano agevolmente per 3-0 la Germania con parziali di 25-13, 25-18, 25-19. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr