Giusy Rizzotto, la candidata di Forza Italia manda gli elettori in tilt: spuntano queste (clamorose) foto

Liberoquotidiano.it INTERNO

Si tratta di un attacco che la stessa candidata azzurra definisce "personale" volto a ledere la sua immagine in vista della tornata elettorale savonese.

Siluro "a forza di p***pe". Immediata la solidarietà del sindaco di Alassio, Marco Melgrati, che ha promosso l'inserimento nella lista a sostegno di Schirru della stessa Rizzotto: "Probabilmente qualcuno ha molta paura di questa candidata"

Già nota sui social, la Rizzotto è finita anche al centro della polemica. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Non sono sicura però che i savonesi siano così ingenui”. Al tempo stesso condanno fermamente tutte le presunte cybermolestie che la candidata avrebbe ricevuto, sottolineando l’importanza di denunciare”. (IVG.it)

Crediamo sia la persona giusta per costruire la Savona che verrà con moderazione, buon senso e spirito pratico Così Angelo Schirru, candidato sindaco del centro destra alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre presenta la sua lista. (IVG.it)

Berlusconi ricoverato in ospedale, nuovi controlli. Diverso è però il ragionamento relativo al video pornografico. La bellissima mora dagli occhi chiari lavora come influencer, ma ultimamente gestisce anche uno stabilimento balneare a Spotorno, meraviglioso angolo della Riviera delle Palme. (Corriere dell'Umbria)

L'agenda del candidato sindaco di Savona Angelo Schirru per la giornata odierna, venerdì 10 settembre:. ore 9 incontro con Massimiliano Tonon della FIDAL presso il point della Lista Toti in corso Italia 67R. (SavonaNews.it)

Così Maria Gabriella Branca, candidata consigliere comunale a Palazzo Sisto per la lista “Sinistra per Savona”, a sostegno della coalizione di Marco Russo, e responsabile giustizia e legalità della Segreteria nazionale di Sinistra Italiana. (SavonaNews.it)

Rizzotto si definisce un ''vulcano'', una sorta di stakanov dei social: "sono un vulcano perché faccio mille cose contemporaneamente Non ci voleva un genio per capire che si trattava di un fake, fatto per giunta malissimo e solo per screditarmi come persona e come donna, ma soprattutto come candidato". (Adnkronos)