CorSera: Mourinho è una condizione dell'animo, il suo rapporto con i tifosi ridefinisce il significato di amore - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il paradosso, scrive, è che quello che accadrà stasera nello stadio di Tirana, per i tifosi, sarà solo un dettaglio.

Qui siamo dentro la ridefinizione del significato di amore per una squadra e, soprattutto, per il suo allenatore”

C’è una complessità struggente, nella storia tra Mou e i tifosi della Roma (possono forse intuire qualcosa gli interisti: ma lì, insomma, fu triplete).

Sul Corriere della Sera, Fabrizio Roncone scrive dello Special One come di qualcosa che va oltre la condizione dell’allenatore di calcio. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. Oggi ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Robin Van Persie. (Juvenews.eu)

Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' (Il Romanista)

Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. «Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. (LAROMA24)

- continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma (TUTTO mercato WEB)

Speriamo riesca a vincere la coppa". Ora poi si potrebbe tornare a vincere dopo tanto tempo, l'entusiasmo è normale" (Il Romanista)