Contributi a fondo perduto per i soggetti con ricavi compresi nel 2019 fra 10 e 15 milioni: al via le domande

Contributi a fondo perduto per i soggetti con ricavi compresi nel 2019 fra 10 e 15 milioni: al via le domande
CASA&CLIMA.com ECONOMIA

41/2021) e/o del contributo “Sostegni-bis alternativo” (art.

Se si richiede esclusivamente il contributo “Sostegni-bis alternativo” il contributo è pari al 30 per cento della differenza tra l'ammontare medio mensile del fatturato dei corrispettivi del periodo 1° aprile 2020 - 31 marzo 2021 e quello del periodo 1° aprile 2019 - 31 marzo 2020

Da oggi, 14 ottobre, fino al prossimo 13 dicembre è possibile inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art. (CASA&CLIMA.com)

Ne parlano anche altre fonti

Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, è approvato il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi. In questo caso viene riconosciuto anche il contributo ‘Sostegni-bis automatico’. (EOS Sistemi avanzati scrl)

L’avviso per l’assegnazione delle risorse è in pubblicazione e consentirà d presentare la domanda entro i prossimi venti giorni. L’avviso e il modulo di domanda sono pubblicati sui siti del Comune di Cantagallo e del Suap e Commercio: www. (Report Pistoia)

Contenuti Collegati (EuroInfoSicilia)

Software IstanzaFondoPerduto Archives

Il Dipartimento delle Attività Produttive con DDG n. 2058 del 11/10/2021 ha revocato il contributo a fondo perduto concesso con DDG n. 1929 del 13/10/2020 all’impresa CALA DEL RE SAS DI ZAGRA GIUSEPPINA & C. (EuroInfoSicilia)

268440/2021, recante: «Definizione del contenuto informativo, delle modalità e dei termini di presentazione dell’istanza per il riconoscimento dei contributi a fondo perduto di cui all’articolo 1, comma 30-bis del decreto-legge 25 maggio 2021, n. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

I contributi a fondo perduto sono esclusi da tassazione – sia per quanto riguarda le imposte sui redditi sia per l’Irap – e non incidono sul calcolo del rapporto per la deducibilità delle spese e degli altri componenti negativi di reddito, compresi gli interessi passivi Per tutti i soggetti, l’importo di ciascun contributo non può essere superiore a centocinquantamila euro. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr