Risultati Serie A: Salernitana ko 4-0 ma salva, per il Cagliari pari e Serie B

Sky Sport SPORT

La squadra di Agostini non riesce ad approfittare della clamorosa sconfitta casalinga della Salernitana che perde 4-0 contro l'Udinese (Deulofeu, Nestorovski, Udogie e Pereyra), pareggia al Penzo contro un Venezia che vende cara la pelle e resta a -1 dai campani che conquistano una salvezza a cui in pochi credevano fino a qualche settimana fa

Un finale davvero mozzafiato per il campionato di Serie A che dopo aver consacrato il Milan campione d'Italia, emette il suo ultimo verdetto: il Cagliari retrocede in Serie B (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è concluso il campionato di Serie A 2021-2022. La Salernitana è letteralmente crollata in casa (0-4) contro l’Udinese: poker friulano con Deulofeu, Nestorovski, Udogie e Pereyra. (Pianetagenoa1893.net)

Costruire in 100 giorni, 15 partite, ciò che abbiam costruito noi, senza questo presidente, senza questo pubblico sarebbe stato impossibile“ Davide Nicola l’ha rifatto: dopo il miracolo con il Crotone di qualche anno fa, il tecnico si è ripetuto con la Salernitana, centrando una salvezza insperata fino a poche settimane fa. (Europa Calcio)

Adesso però, c’è bisogno di rinforzare la rosa per provare a puntare a qualcosa di più. Occhio, però, a non sottovalutare la concorrenza di Lecce e Valencia, che vogliono puntare sul classe ’91 (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Salernitana - Iervolino: "La salvezza ce la meritavamo viste le gare contro Empoli e Cagliari". vedi letture. Ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Danilo Iervolino, presidente della Salernitana. (Tutto Cagliari - News)

Quando è arrivato il bambino e come è stato il primo approccio con la squadra? Ad ogni modo, nonostante queste difficoltà, Nicola è un bambino sempre sorridente, molto sveglio e dimostra anche una grande voglia di imparare» (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Ales MATEJU 6,5: grande corsa sulla destra, lungo la quale costruisce ottime cose in entrambe le fasi. Ad. Le pagelle del Venezia. Serie A Psicodramma Cagliari: 0-0 a Venezia e retrocessione in Serie B 9 ORE FA. (Eurosport IT)