Cagliari-Salernitana, VOTA LA FORMAZIONE DEI TIFOSI – Calcio Casteddu

Calcio Casteddu SPORT

Il Cagliari proverà a strappare tre punti fondamentali, ma per farlo dovrà fare a meno di Godin e Pavoletti, entrambi infortunati.

Ora tocca a voi: vestite i panni del tecnico e votate il nostro sondaggio!

Alla Unipol Domus si gioca Cagliari-Salernitana, scontro diretto tra le ultime della classe.

Chi vince abbandona l’ultimo posto della classifica e continua a sperare in una difficile salvezza. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

A centrocampo largo al duo Marin-Grassi in attesa di Strootman, mentre sulle fasce spazio a Nandez sull'out destro e a Bellanova dall'altra parte. La difesa invece sarà un'altra volta a quattro, con centrali Carboni e Ceppitelli, a causa anche di un problema al flessore per Godin che salvo sorprese lo terrà indisponibile. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Scontro salvezza tra le due squadre appaiate all'ultimo posto della classifica: nessuna delle due può permettersi di sbagliare. Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. (Sky Sport)

Cagliari e Salernitana si affronteranno questa sera alla Unipol Domus nel match valido per la 14ª giornata della Serie A. Fischio di inizio fissato per le ore 20:45, alla Unipol Domus si affronteranno Cagliari e Salernitana nel match valido per la 14ª giornata della Serie A. (Cagliari News 24)

Centrocampisti : Deiola, Grassi, Marin, Nandez, Oliva, Strootman. Ecco l'elenco completo Portieri : Aresti, Cragno, Radunovic. (Calciomercato.com)

Il Cagliari oggi deve battere la Salernitana se vuole alimentare la speranza di tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Joao Pedro ha realizzato 16 gol nel 2021 in campionato, solo due giocatori nella storia del Cagliari hanno fatto meglio in A: David Suazo (18 nel 2006) e Gigi Riva (18 reti in quattro occasioni) (La Nuova Sardegna)

Da segnalare il recupero di Leonardo Pavoletti, mentre non recupera Godin (Cagliari News 24)