Atalanta, fatta per Ederson. Arriverà Lovato e torneranno Zortea e Ruggeri in granata?

Atalanta, fatta per Ederson. Arriverà Lovato e torneranno Zortea e Ruggeri in granata?
Salernonotizie.it SPORT

Stampa. L’è vicina a chiudere un’altra operazione dopo il riscatto di.

Secondo quanto riportato da Sky, i nerazzurri e lahanno trovato l’accordo per il passaggio diin nerazzurro.

Il centrocampista brasiliano (che nel corso della seconda parte della passata stagione è stato il valore aggiunto dei campani con due reti e un assist in 15 partite) verrà acquistato per 15 milioni di euro più i cartellini di alcuni calciatori, tra cui quello di

(Salernonotizie.it)

Su altre fonti

L'ingaggio da 600 mila euro renderebbe l'operazione più semplice. Salernitana, da Manaj a Henry e Lasagna: le alternative a Joao Pedro per il centravanti. vedi letture. La Salernitana vuole puntare forte su Joao Pedro ed è vicina ad un accordo con il Cagliari, ma tiene vive anche altre piste nel caso in cui l'affare non si concretizzasse. (TUTTO mercato WEB)

La cessione di Ederson sblocca il mercato della Salernitana. Affare fatto o quasi: il club granata valuta il giocatore brasiliano più di 20 milioni di euro. (tuttosalernitana.com)

E invece ecco la Salernitana che, dopo un campionato molto difficile, evidentemente sta pensando ad allestire una squadra da salvezza tranquilla. I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. (Salernonotizie.it)

Atalanta, Demiral più Ederson: gli americani fanno sul serio

(Unioneonline/v.l.) Continuano i movimenti in uscita in casa Cagliari: con la Salernitana ci sarebbe un accordo di massima per la cessione ai campani di Joao Pedro. (L'Unione Sarda.it)

Registriamo il sondaggio per il difensore della Sampdoria Colley che, però, è nel mirino del Verona Al momento è un 50 e 50. (tuttosalernitana.com)

I rumors sono continuati, ma come detto le parole non contano, sono i fatti che servono in un progetto serio. La nuova Dea a stelle e strisce si fa vedere poco, sembra essere lontana dai riflettori, ma quando c'è da muoversi lo fa con rapidità e convinzione. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr