Lazio, Immobile non si allena ma con il Napoli ci sarà. Sarri vuola il riscatto con vista Champions

La Repubblica SPORT

Perché rispetto a 90 giorni fa la Lazio è una squadra diversa, più unita e consapevole dei propri mezzi.

Dovrebbe partire dalla panchina Pedro, non al meglio per aver giocato in condizioni precarie contro il Porto (fastidio al tendine tibiale).

A centrocampo non ce la fa Cataldi, out per una contrattura: confermato il terzetto con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto

Per Sarri, che da ex ha un conto aperto col Napoli, e per la Lazio, desiderosa di riscattare la disfatta al 'Maradona' nel girone d'andata. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

A centrocampo Leiva, Milinkovic e Luis Alberto supporteranno il tridente che vedrà di sicuro il ritorno di Zaccagni e la probabile conferma di Felipe Anderson. : Reina, Adamonis, Radu, Acerbi, Kamenovic, Akpa Akpro, A. (Solo la Lazio)

Mentre sul versante destro dell’attacco Felipe Anderson dovrebbe essere preferito a Pedro, che andrà in panchina (a sinistra giocherà sicuramente Zaccagni che nell’ultimo periodo ha garantito un ottimo rendimento). (SOS Fanta)

Resta il campionato e la consapevolezza di poter coltivare in questi ultimi tre mesi i sogni di Champions League Il centravanti diventa il miglior marcatore di sempre nelle coppe con la maglia della Lazio, raggiungendo a quota 20 reti Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:. Verso Lazio-Napoli, le ultime da Formello. Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile. Al contrario non si è allenato Immobile: rientrato in Europa League dopo una settimana di stop, dovrebbe essere rimasto semplicemente a riposo un giorno in più. (CalcioNapoli1926.it)

L'attore comico napoletano è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per parlare del match tra Lazio e Napoli. STRAKOSHA 6: Insigne lo punisce con la specialità della casa: a giro e violento, il suo destro dai 18 metri. (La Lazio Siamo Noi)

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile. Marusic a destra, a sinistra ballottaggio tra Radu e Hysaj: vista la prova con il Porto, potrebbe essere riproposto il romeno dal primo minuto. (La Lazio Siamo Noi)