Della Vedova: "L'accordo tra Pd e rossoverdi si farà. I rigassificatori? Solo due, non volevamo essere divisivi"

Della Vedova: L'accordo tra Pd e rossoverdi si farà. I rigassificatori? Solo due, non volevamo essere divisivi
la Repubblica INTERNO

Su Renzi "Se ricuce col Pd, noi non mettiamo becco".

Della Vedova: "L'accordo tra Pd e rossoverdi si farà.

E lancia Carlo Cottarelli: "Stenderà il nostro programma su economia, scuola, sanità"

Il dietro le quinte dell'intesa con il Pd.

Solo due, non volevamo essere divisivi" di Stefano Baldolini. (ansa). Il ruolo da grande tessitore del segretario di +Europa.

(la Repubblica)

Su altre testate

Se Calenda in tv ribadisce ancora la sua versione («Letta ha firmato un patto con noi, che diceva una cosa, e poi un altro patto con altre forze che dicono l’opposto. In realtà sembra che Calenda punti all’esenzione da parte del Parlamento europeo, dove è entrato nel 2019 come eletto nelle liste del Pd, perché nel logo del Pd c’era la “sua” scritta Siamo europei. (Il Sole 24 ORE)

Della Vedova: “Non è cambiato nulla con il PD, Calenda sapeva interlocuzioni Letta con altri”. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma 8 agosto 2022 “Quando abbiamo sottoscritto meno di una settimana fa un patto di Governo con Enrico Letta sia io che Calenda sapevamo fosse un patto di Governo con richiamo all’agenda Draghi, ma eravamo anche consapevoli che il PD avesse interlocuzioni con Verdi, Sinistra Italiana e Di Maio. (ilmessaggero.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Agosto 2022, 18:14 (Agenzia Vista) Roma 8 agosto 2022 “Quando abbiamo sottoscritto meno di una settimana fa un patto di Governo con Enrico Letta sia io che Calenda sapevamo fosse un patto di Governo con richiamo all’agenda Draghi, ma eravamo anche consapevoli che il PD avesse interlocuzioni con Verdi, Sinistra Italiana e Di Maio. (leggo.it)

+Europa vuole confermare l’alleanza con il Pd. Magi: «Così Calenda ha abbandonato la chat su Whatsapp»

Lo ha dichiarato il Segretario di +Europa. Roma 8 agosto 2022 “Quando abbiamo sottoscritto meno di una settimana fa un patto di Governo con Enrico Letta sia io che Calenda sapevamo fosse un patto di Governo con richiamo all’agenda Draghi, ma eravamo anche consapevoli che il PD avesse interlocuzioni con Verdi, Sinistra Italiana e Di Maio. (Corriere TV)

(Agenzia Vista) Roma 8 agosto 2022 “Quando abbiamo sottoscritto meno di una settimana fa un patto di Governo con Enrico Letta sia io che Calenda sapevamo fosse un patto di Governo con richiamo all’agenda Draghi, ma eravamo anche consapevoli che il PD avesse interlocuzioni con Verdi, Sinistra Italiana e Di Maio. (ilgazzettino.it)

«Sì, è successo ieri mattina», ha detto Della Vedova. La Direzione di +Europa vuole verificare la possibilità di confermare l’alleanza con il Partito Democratico. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr