Calabria in vista della Fiorentina: "Se vinciamo tutte le partite da ora in poi, l'Inter non potrà alzare lo scudetto contro di noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato intervistato a Radio Serie A dove ha parlato ovviamente anche del prossimo appuntamento dei rossoneri, in scena questo sabato sul campo della Fiorentina: “Non vogliamo che l'Inter sia aritmeticamente campione contro di noi” “Volevamo vincere lo scudetto, ma dobbiamo essere onesti: l’Inter ha fatto un campionato pazzesco, fuori dal comune. Se lo scudetto l’Inter lo vincerà nel giorno del derby? È ancora presto per dirlo. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"Si i primi mesi era abbastanza difficile ma ero fin troppo piccolo e i miei mi sono stati vicino. Anche il periodo durante il convitto, in Primavera, ho patito la distanza da casa a 16 anni. (Pianeta Milan)
Milan a vita? Calabria: "Mi piacerebbe molto, perché no?" (Milan News)
Alla domanda su quale fosse il suo grande sogno da bambino, Calabria ha risposto così: "Il mio sogno era quello di arrivare a giocare in Serie A: penso di avere una letterina anche da qualche parte in cui dicevo di sognare di giocare la finale di Champions League ... (Pianeta Milan)
Calabria Milan – Il capitano del Milan, Davide Calabria, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Serie A. Dal suo futuro, al compagno di squadra Rafael Leao, sono diversi i temi affrontati dal terzino rossonero. (FantaMaster)
Il capitano del Milan, prossimo avversario della Fiorentina, sui prossimi impegni: Vogliamo vincere tutte le partite fino al derby” (Fiorentina.it)
L'ultima pausa per le nazionali è andata ufficialmente in archivio. Ora il focus può tornare sul calcio dei club con il Milan che nei prossimi due mesi si giocherà tantissimo del proprio futuro. In particolare i rossoneri saranno impegnati in campionato per mantenere il secondo posto, davanti alla Juventus, e soprattutto in Europa League dove si giocheranno presto i quarti di finale contro la Roma. (Milan News)