Dyson stende Roma, Sassari rimane imbattuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - Nel posticipo della quarta giornata, Sassari passa a Roma 75-84 e si conferma al vertice imbattuta, in attesa della sfida di domani sera tra Avellino e Milano. La Dinamo ha giocato un primo tempo ai limiti della perfezione, tirando 9/10 da tre punti fino ... (Corriere dello Sport.it)
Ne parlano anche altri giornali
Una Acea Virtus Roma che vince e convince in Eurocup, e una Virtus Roma che invece zoppica un po' nel campionato di Serie A. Due facce che appartengono alla stessa squadra, alla stessa medaglia, due cammini però un pochino differenti. (Cinque Quotidiano)
La città in un momento difficile come questo ha bisogno di momenti di dialogo tra queste realtà con risultati che vadano al di là della semplice […] (La Voce del Popolo )
Montecchio Maggiore sotto i riflettori per due giorni grazie all’automobilismo ed in particolare al 14° Rally e 5° Ronde “Città del Palladio” organizzato dalla Scuderia Palladio e... (Vicenzareport)
L’occasione era la cerimonia di consegna delle “Benemerenze dello Sport Europeo”, ai sindaci delle amministrazioni che hanno ricevuto un riconoscimento Europeo per lo sport per l’anno... (Latina24ore.it)
ROMA - Seconda gara casalinga di fila per Roma, che dopo il successo di mercoledì contro Siviglia riceverà il Banco di Sardegna Sassari nel posticipo della quarta giornata di campionato, in programma domani alle ore 20,30 (diretta su RaiSport 1). (Tuttosport)
Il sindaco di San Giovanni Lupatoto Federico Vantini ha firmato ieri un provvedimento con cui vengono revocate agli assessori le deleghe loro assegnate. (Verona Oggi)