Di origini iraniane, nato a Perugia, muore a 24 anni annegato nelle acque di Caorle

Umbria24 INTERNO

Tornava a nuoto da una piattaforma galleggiante, Ramtin Agha Ali Khani, quando è stato colto da un malore fatale che non gli ha permesso di arrivare a riva. Inutili sono stati i soccorsi degli amici e dei bagnini (Umbria24)

Su altre fonti

La vittima era sceso sott'acqua con altri sommozzatori ed era assistito da un living center. Inutili i soccorsi. (Universy.it)

Il cadavere è stato ritrovato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco Gavirate - E' scomparso nelle acque del Lago di Varese, nel Comune di Gavirate, il quarantacinquenne rumeno Ylie Butnariu. (Varese Report)

Per estrarla da sotto le ruote sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e per la gravità delle ferite agli... (Radio Nostalgia)

NEI FONDALI DI PUNTA PIZZACO. L'uomo era in acqua con altre persone, assistito da un diving center della località marina, nei fondali di Punta Pizzaco. (Lettera43)

L'uomo si era immerso con altri sub, assistito da un diving center di Procida, ... PROCIDA (NAPOLI), 5 agosto 2012 - Un'altra tragedia del mare sulle coste italiane. (SassariNotizie.com)

L'uomo era in compagnia di altri sub con l'assistenza di un Diving Center di ... (Iamm e-press)