Dramma a Procida, sub di 39 anni muore durante un'immersione

Il Mattino INTERNO

PROCIDA - Un sub napoletano di 39 anni è morto durante un'immersione nelle acque di Procida. L'uomo si era immerso con altri sub, assistito da un diving center di Procida, nei fondali di Punta Pizzaco. Per cause ancora non conosciute è stato colto da ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Per cause ancora non conosciute è stato colto da malore ed è morto. NEI FONDALI DI PUNTA PIZZACO. (Lettera43)

PROCIDA (NAPOLI), 5 agosto 2012 - Un'altra tragedia del mare sulle coste italiane. Un sub napoletano di 35 anni � morto durante un'immersione a Procida (Napoli). (SassariNotizie.com)

Inutili i soccorsi. Tragedia nell'isola di Procida (Na) dove un sub di 35 anni è morto durante un'immersione. (Universy.it)

LUCCA - Una turista pistoiese di 55 anni, in vacanza con la famiglia a Torre del Lago, è finita stamani con la bicicletta sotto un camion all'angolo tra viale Marconi e via Venezia, a Torre del Lago. (Radio Nostalgia)

Nel primo pomeriggio era sceso in acqua e si era sentito male. Gavirate - E' scomparso nelle acque del Lago di Varese, nel Comune di Gavirate, il quarantacinquenne rumeno Ylie Butnariu. (Varese Report)

Procida, Domenica, 05 Agosto 2012 - Un sub di appena 35 anni, napoletano, è morto mentre stava effettuando l'immersione nelle acque di Procida nei fondali di Punta Pizzaco. (Iamm e-press)