Il titolo Fiat Chrysler si piazza in cima all’indice Ftse Mib grazie alle voci su PSA

ClubAlfa.it ECONOMIA

Le voci di una possibile fusione con il gruppo francese PSA fanno bene al titolo di Fiat Chrysler Automobiles. Il gruppo italo americano infatti si piazza in cima all’indice Ftse Mib con un +3,17% a 13,148 euro. Il Ceo di Peugeot in un’intervista al quotidiano francese Les Echos ha detto che la sua… (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’apertura al Salone di Ginevra su nuove partnership da parte dei rispettivi amministratori delegati, Mike Manley e Carlos Tavares, la conferma arriva direttamente da Robert Peugeot. (Il Sole 24 ORE)

La famiglia Peugeot apre alla fusione con Fiat-Chrysler (Automoto.it)

La fusione tra PSA e FCA diventa sempre più tangibile, grazie anche alle parole di Robert Peugeot: ma a cosa porterebbe questa intesa? (Tom's Hardware Italia)

Tra i potenziali partner di Fca Banca Imi non ritiene che Psa sia il migliore in quanto una fusione si tradurrebbe in una forte diluizione della quota... (Milano Finanza)

Sia PSA che FCA hanno le carte in regola… (Finanzaonline.com)

Le voci sull'interesse del gruppo francese Psa per Fiat Chrysler: cosa c'è di vero e gli effetti (eccitanti) che la notizia sta avendo sul titolo Fca in Borsa. (Lettera43)