Opera. Incidente moto autocarro, grave 44enne di Buccinasco

Opera. Incidente moto autocarro, grave 44enne di Buccinasco
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

(mi-lorenteggio.com) Opera, 15 settembre 2021 – Questa mattina gli agenti della Polizia Locale di Opera sono intervenuti su un grave incidente che si è verificato, poco dopo le ore 11, lungo la sp 28, nei pressi della rotatoria con la sp 196.

Sulla dinamica indagano ora gli agenti del comando operese.

Per cause ancora da accertare, un motociclista che viaggiava in direzione Opera-centro ha urtato frontalmente contro un autocarro che procedeva in senso opposto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO (Tv Soap)

Beautiful/ Anticipazioni puntata 13 settembre: primo bacio per Zoe e Carter. Beautiful: dove siamo rimasti. Nelle puntate precedenti della soap opera “Beautiful” Shauna tenta in tutti i modi di sedurre Ridge, che sembra lusingato da tutte queste attenzioni. (Il Sussidiario.net)

Nella puntata di oggi 14 settembre di Beautiful Quinn e Brooke rimarranno da sole. LEGGI ANCHE> > > GF VIP, si parte subito col botto: scontro tra donne, confronto infuocato. Beautiful: Quinn si lancia contro Brooke. (DirettaNews.com)

Beautiful anticipazioni, Steffy senza pace: la figlia di Ridge crolla

Spinto da questa frustrazione, Eric farà una proposta davvero shock alla moglie: se vorrà potrà continuare ad avere rapporti intimi con Carter. Beautiful anticipazioni americane: relazione aperta in arrivo, la proposta shock di uno dei protagonisti principali. (SoloGossip.it)

La ragazza decide di fare le analisi e scopre così la verità il piccolo che porta in grembo è frutto del suo amore per Liam Mentre per quanto riguarda Liam, capisce di provare ancora dei sentimenti per Steffy e non si pente assolutamente. (Formatonews)

Secondo quanto sappiamo dalle ultime anticipazioni americane di Beautiful il bel dottore Finn lascerà la casa dove attualmente vive con Steffy. Il giorno del loro matrimonio, Sheila fa ritorno a Los Angeles e confessa di essere la madre biologica di Finn (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr