Cairo: “Questo è il mio Torino più forte: presi top come Zapata e Bellanova, Juric…”

fcinter1908 SPORT

Aggiunge Cairo - pensiamo alle ultime tre giornate, magari escono sorprese in ottica Europa" Matteo Pifferi Redattore 4 maggio 2024 (modifica il 4 maggio 2024 | 16:31) "Questo è il Toro più forte dei miei 18 anni, lo ha detto anche Ventura che di calcio ne capisce: non so cosa sia mancato in stagione, bisognerebbe chiedere ad altri": il presidente granata, Urbano Cairo, fa il punto a tre giornate dalla fine del campionato, con la squadra al decimo posto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Ivan Juric in qualità di allenatore del Torino è già noto ai quattro venti: nella stagione 2024/25, il croato non siederà sulla panchina granata. Urbano Cairo, presidente del club, è già a lavoro per decretarne il sostituto ideale. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com Italiano sembra andare verso il Bologna, se andrà via Motta, anche se l'attuale tecnico della Fiorentina spera ancora nel Napoli. (Torino Granata)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell'inaugurazione del primo campo del centro sportivo per le giovanili granata e ne ha approfittato per annunciare il futuro del tecnico della prima squadra Ivan Juric: "Ho investito tanto in relazione alla sua richiesta. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Juric appare ormai segnato: “I contratti finiscono, l’anno scorso gli presi Ilic e gli dissi di restare ma volle tenersi aperte le porte”. “Ma adesso – aggiunge Cairo – pensiamo alle ultime tre giornate, magari escono sorprese e la lista per l’Europa. (Calcio Casteddu)

foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)

Torino Il presidente Urbano Cairo ha di fatto confermato che il tecnico Ivan Juric lascerà a fine stagione. "Non voleva rinnovare." Ciò ora sembra francamente improbabile dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Bologna, l'ennesimo stallo, e il Cairo lo ha confermato oggi. (it.football-italia.net)