Donnarumma al Psg, ma può partire in prestito. Rep: 'Spunta di nuovo la Juve'

ilBianconero SPORT

Gigio Donnarumma andrà al Paris Saint Germain: ormai è fatta.

Secondo l'edizione odierna di Repubblica, Donnarumma sarebbe pronto a giocarsi la titolarità con Navas, ma allo stesso tempo non vuole perdere il treno nazionale.

PORTE GIREVOLI - Ecco che allora potrebbe tornare nuovamente l'ipotesi Juventus, ma in prestito.

Il portiere della Nazionale firmerà in questi giorni il super contratto che lo legherà ai parigini. (ilBianconero)

Su altri giornali

A lui pensa il Cagliari (se parte Cragno), ma è anche nella lista della Juventus che cerca un portiere di riserva La Roma aspetta, consapevole che si tratti di un'ipotesi quasi impercorribile (infatti sta per chiudere con Rui Patricio). (LAROMA24)

Nel 2011, la Qatar Investment Authority ha acquistato il Psg. Un giorno o l’altro, Ceferin e Al-Khelaifi ci spiegheranno cosa intendano per fair play finanziario nel calcio europeo simile alla fattoria degli animali di Orwell dove tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri (Tuttosport)

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) June 8, 2021. Per lui dunque alla fine di questa vicenda quelli che hanno vinto sono stati proprio Gianluigi Donnarumma e il suo agente Mino Raiola (Calcio mercato web)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

Donnarumma a Parigi, quindi, ma secondo la Repubblica, il club di Al-Khelaifi starebbe valutando una soluzione clamorosa per il primo anno: all’ombra della Torre Eiffel c’è infatti Keylor Navas, fresco di rinnovo, e così secondo il quotidiano italiano il PSG, memore delle difficoltà di avere due portieri di alto livello (in tempi recenti, Sirigu-Trapp e Buffon-Areola), starebbe valutando il prestito di Gigio per una stagione. (TUTTO mercato WEB)

Gianluigi Donnarumma è ad un passo dall’ufficializzare il suo passaggio al PSG a parametro zero. (DirettaGoal)