Maneskin e Miley Cyrus: collaborazione in arrivo?

I Maneskin, dopo aver trionfato a Sanremo hanno anche stravinto sul palco dell’Eurovision Song Contest, decretando il loro annus mirabilis della loro carriera.

Il messaggio dei Maneskin a Miley Cyrus. Dalle recenti dichiarazioni di Damiano e Victoria, sembrerebbe che, a nome di tutta la band, i due abbiano scritto a Miley Cyrus dopo l’interazione social avuta negli ultimi tempi

Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest, i Maneskin hanno dichiarato di sognare un duetto con la popstar Miley Cyrus. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jacopo David (@poppodium). Per il momento dunque nessuna speranza per le fan che adorano Damiano e rimarranno sicuramente rapite da Jacopo (Yeslife)

Il brano ‘Zitti e buoni’ sembrerebbe molto simile ad una canzone del gruppo ‘The Vendettas’. Molto probabilmente ora un nuovo tentativo con l’accusa di plagio. (News Mondo)

Nel frattempo la rock band italiana ha fatto sapere che non replicherà sulla questione Anche perchè della produzione dei The Vendettas c’è poco o nulla in giro. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

In quell’anno venne pubblicata You want it, you got it da parte del gruppo olandese The Vendettas Questa volta il presunto plagio è da ricollegare ad un brano del 1992. (Vesuvius.it)

Come accennato in precedenza, ci sono almeno un apio di elementi che aiutano a contestualizzare meglio il presunto plagio di Maneskin, rispetto al pezzo ‘You want it, you’ve got it’ di The Vendettas. (Bufale.net)

“David chi?” (Epic Records Italy / Sony Music Italy). nel brano, viaggio inteso come atto di libertà, come spazio di riappropriazione dell’immaginazione e della creatività artistica. (Corriere di Lamezia)