Viareggio Cup, i quarti: ecco l’avversario della Fiorentina

Viola News SPORT

Sono usciti gli abbinamenti della Viareggio Cup. La Fiorentina sfida l'Honvèd giovedì 30 marzo alle ore 15. Stadio "Masini", Santa Croce sull'Arno. La squadra viola cerca un altro successo per andare avanti nel torneo. (TUTTE LE NOTIZIE SUL TORNEO) (Viola News)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Papalato è stata estratta con l’Honved, squadra ungherese, unica formazione estera rimasta nel torneo. Il quarto di finale si giocherà giovedì 30 marzo alle 15:00 allo stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno (PI). (fiorentinanews.com)

17 Gol fatti ed 1 solo subito, i numeri viola. Calcio: La “Viareggio Cup” ha eletto le “magnifiche” 8 (FirenzeViolaSuperSport Live)

Mister Papalato deve rinunciare a Baroncelli, costretto al forfait nel riscaldamento. Gioca da titolare Saltalamacchia al suo posto. (fiorentinanews.com)

Al Masini di Santa Croce sull’Arno i viola cercano il pass per la semifinale e dovranno vedersela con la temibile formazione ungherese. Chi riuscirà ad avere la meglio? Appuntamento alle ore 15 di giovedì 30 novembre, diretta tv o streaming non disponibile, diretta testuale su Sportface. (SPORTFACE.IT)

La Fiorentina ha travolto il Pontedera per 4-0 (tripletta di Caprini, poi Diarra), stesso risultato tra Sassuolo e Grosseto (successo emiliano), Sampdoria e Carrarese (vittoria blucerchiata) mentre il Torino ha calato il pokerissimo contro il Monterosi (5-0). (LA NAZIONE)

Da segnalare anche due legni colpiti dalla Fiorentina, entrambi da Ievoli con due calci di punizione. Prosegue a gonfie vele il torneo della squadra di Papalato. Pontedera regolato con quattro gol (fiorentina.it)