Vladimir Putin malato, "cosa gli fanno tra una riunione e l'altra"

Liberoquotidiano.it ESTERI

Putin malato, "il piede si contorce come un serpente".

20 maggio 2022 a. a. a. Non si arrestano le voci sulle condizioni di salute dello Zar Vladimir Putin.

"Putin riceve qualche tipo di trattamento medico tra le diverse fasi delle riunioni del Consiglio di sicurezza" ha spiegato Steele.

Sono ormai diverse settimane che i media hanno dichiarato che Putin sia cagionevole di salute.

A supportare tale tesi si è aggiunta anche la rivista News Lines, citando una registrazione audio di un oligarca, il quale afferma che Putin è molto malato di cancro

(Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Vladimir Putin e l'incontro con Lukashenko, "carne in scatola": cosa svela questo video. Secondo queste fonti privilegiate, Putin sarebbe stato operato per il tumore giunto al suo stadio terminale. (Liberoquotidiano.it)

Il regista premio Oscar, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, ha però avuto un accesso assolutamente privilegiato alla vita privata del Capo del Cremlino. Stone si era infatti recato in Russia a intervistare lo zar per un documentario dal titolo The Putin Interviews. (ilmessaggero.it)

Il ricovero nella struttura per malati, è il suo ragionamento, sarebbe un modo per far uscire Putin dal potere "senza un colpo di stato". Proprio qualche giorno fa, lo 007 ucraino Kyrylo Budanov aveva detto che Putin era "in pessime condizioni psicologiche e fisiche ed è molto malato" (Liberoquotidiano.it)

Durante l’incontro con Lukashenko il presidente russo viene inquadrato mentre muove le mani e il piede sinistro, mentre il destro è completamente immobile. Un video in rete alimenta nuovi dubbi sullo stato di saluto di Vladimir Putin (Corriere TV)

Ma probabilmente in una Rsa, dal quale non emergerà come il leader della Russia», ha detto, aggiungendo che il ricovero sarebbe un modo per far uscire Putin dal potere «senza un colpo di stato» L'ex capo dell'intelligence britannica ha previsto che il presidente russo Vladimir Putin sarà «fuori dal potere» entro il prossimo anno e che finirà in una struttura medica per «malattie a lungo termine». (ilmessaggero.it)

Il momento migliore per un colpo di stato potrebbe arrivare se e quando Putin ordinerà ai suoi generali di ricorrere a un nucleare Steele ha anche confermato l’indiscrezione secondo cui il leader del Cremlino sarebbe costantemente affiancato da un equipe di medici. (Liberoquotidiano.it)