Il calcio celebra la giornata dei diritti delle persone con disabilità

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA SALUTE

faceva parte Antonio Merlo, giovane atleta paralimpico recentemente scomparso: la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità è stata l’occasione, per il responsabile della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC Giovanni Sacripante, per consegnare una maglia della Nazionale a Fausto, il papà di Antonio, venuto a mancare lo scorso 9 novembre.

B.I.C., oltre alle squadre speciali di Sampdoria e Genoa. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 3 dicembre è la Giornata internazionale delle persone con disabilità. Il Bonus 75% è uno strumento che guarda proprio in questa direzione e che ha già dato i suoi frutti (Sardegna Reporter)

delpicar700 ENJOY1. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Il 3 dicembre ricorre la giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, istituita nel 1992 dall’ONU con lo scopo di sensibilizzare sui diritti e sulle problematiche che le persone con disabilità quotidianamente devono affrontare. (Caserta Web)

Di seguito i dati inerenti tutte le dieci partite riportarti dal sito pianetaserieb.com:. Venezia-Ternana: 2.442. Cagliari-Parma: 12.648. SPAL-Modena: 9.438. Genoa-Cittadella: 25 mila circa (paganti non comunicati). (Tutto Cagliari - News)

In occasione di Ternana-Cagliari di mercoledì 7 dicembre alle 20.30 allo stadio Libero Liberati, per l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Le persone con disabilità sono una risorsa per la comunità e la loro partecipazione alla vita della società è preziosa” conclude il Capo dello Stato. “L’inclusione delle persone con disabilità è banco di prova della piena affermazione dei diritti umani. (Sardegna Reporter)

Per alcuni analisti il prossimo rialzo Bce potrebbe essere di 50 anziché 75 punti La lettura è in controtendenza rispetto agli altri Paesi europei, i quali hanno invece riportato prevalentemente un calo del dato. (Milano Finanza)