Marotta: "Paura di Conte all'Inter? No, ben venga. Allegri resta, Keita interessante"

Eurosport.it SPORT

Il dirigente bianconero commenta il sesto Scudetto vinto di fila, elogia squadra e tecnico e pensa già al futuro (più vicino come il Real) e quello della prossima stagione tra possibili nuovi e vecchi avversari e calciomercato. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E in questa, che è la penultima, la Serie A potrebbe ... (AlgheroNewsGroup)

Giuseppe Marotta è rimasto colpito dalla tenacia delle avversarie della Juventus. Mai il dg bianconero si sarebbe aspettato di dover aspettare la 37esima giornata di serie A per vincere lo scudetto. (ForzaRoma.info)

La squadra bianconera ha anche raggiunto, nel 2015 ... La Juventus, nel giro di 10 stagioni, è passata dalla Serie B, nel 2006-2007, alla conquista di 6 Scudetti consecutivi. (il Giornale)

Roma, 22 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Premium prima del match con il Crotone. "Bisogna dare atto alla ... (LaprovinciadelSulcis)

Con una giornata di anticipo ieri la Juventus ha vinto il sesto scudetto consecutivo e l'amministratore delegato Marotta ha commentato, alla sua maniera, il molto probabile cambio di panchine che potrebbe travolgere tutta la Serie A. (Stile Inter)