Elon Musk: "Berlino e Austin stanno bruciando soldi"

Elon Musk: Berlino e Austin stanno bruciando soldi
Automoto.it ECONOMIA

Infine, Musk ha affermato per "alleviare" le preoccupazioni : "Si risolverà tutto molto velocemente, ma richiede molta attenzione"

La fabbrica che sembra esser messa meglio è quella di Berlino, questo perché ha iniziato a lavorare con le batterie tradizionali 2170.

Inizialmente è stato colpito il mercato dei componenti elettronici di consumo, come ad esempio pc/computer e nell’ultimo anno ha preso di mira il mercato dell’automotive. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

Si prevede che i due stabilimenti contribuiranno ad aumentare la produzione annua di Tesla di 1 milione di auto. Due Gigafactory stanno facendo perdere miliardi a Tesla. L’amministratore delegato di Tesla Inc ( :NASDAQ: ) Elon Musk ha affermato che due dei suoi stabilimenti produttivi di recente apertura ad Austin e Berlino stanno facendo perdere “miliardi di dollari” all’azienda con “tonnellate di spese e quasi nessuna produzione”. (Investing.com Italia)

Bruciano miliardi di dollari in perdite, a causa delle difficoltà di approvvigionamento, la crisi dei chip e le complicazioni portuali in Cina, dovute - almeno in parte - anche al Covid-19. Nuovi stop. (l'Automobile - ACI)

I messaggi negativi lanciati dall’imprenditore di origini sudafricane seguono di pochi giorni l’avvertimento sulla necessità di procedere con una razionalizzazione della forza lavoro a livello globale. (Quattroruote)

Elon Musk rivela: le nuove fabbriche Tesla stanno perdendo miliardi di dollari

Secondo Musk, i problemi nella fabbrica di Austin verranno risolti molto velocemente, ma richiedono "molta attenzione e impegno" Tesla sta perdendo "miliardi di dollari" dai suoi nuovi stabilimenti in Germania e in Texas, mentre cerca di aumentare la produzione. (la Repubblica)

Due Gigafactory stanno facendo perdere miliardi a Tesla. . . L’amministratore delegato di Tesla Inc (NASDAQ:TSLA) Elon Musk ha affermato che due dei suoi stabilimenti produttivi di recente apertura ad Austin e Berlino stanno facendo perdere “miliardi di dollari” all’azienda con “tonnellate di spese e quasi nessuna produzione”. (Yahoo Notizie)

Il mercato delle auto Tesla è fermo a causa della carenza di forniture che blocca la produzione. Licenziamenti in vista. approfondimento. Elon Musk licenzia dipendenti SpaceX per una lettera di critiche. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr