Clienti positivi al Covid, chiusi tre locali di Latina

h24 notizie INTERNO

Da qui, per “assicurare la sicurezza sanitaria dei cittadini”, il momentaneo stop delle attività, in modo da permettere un’opportuna sanificazione.

Secondo gli accertamenti delle autorità preposte, i due soggetti risultati contagiati dal nuovo coronavirus, legati al bagnino risultato positivo al nuovo coronavirus nei giorni scorsi, avevano avuto accesso ai locali in questione nelle date del 26, 27 e 28 luglio. (h24 notizie)

Su altre fonti

Partite subito le indagini della Squadra Mobile di Latina su quello che, a tutti gli effetti, si presenta come uno dei fatti più sconcertanti degli ultimi tempi. La donna avrebbe dapprima raccontato di essere stata aggredita da un uomo e, in seguito, da due. (Latina Tu)

> Chiusi tre locali a Latina A quanto emerso i due giovani hanno frequentato anche una discoteca di Latina, il che renderà la ricostruzione dei contatti ancora più complessa. (Latina24ore.it)

Stando a una prima ricostruzione della Polizia Locale, intervenuta con due pattuglie sia per i rilievi che per gestire la viabilità mentre i veicoli occupavano una parte della carreggiata, la Punto guidata da un ottantenne proveniva da via Romagnoli e, dopo avere percorso un tratto di via Piattella, si apprestava a imboccare l'accesso di un condominio: proprio in quel momento sopraggiungeva, in direzione opposta, il Malaguti Madison 250 guidato dal cinquantenne. (latinaoggi.eu)

Era spaventata e sotto choc, alcuni ricordi erano dei flash sfocati che in queste ore gli agenti della Questura stanno cercando di mettere a fuoco. Giovedì pomeriggio la ragazza è uscita di casa spiegando che sarebbe andata a fare una passeggiata e poco dopo è scattato l'allarme agli amici e ai familiari che hanno chiamato polizia e carabinieri. (latinaoggi.eu)

E' il sunto dell'intervento del presidente del Consiglio comunale di Cori a cui è affidata anche la delega alla Sanità, il dottor Antonio Betti che ha ritenuto doveroso intervenire nel dibattito sul caso dei 43 immigrati che sono oggi ospitati a Cori presso il Santuario della Madonna del Soccorso. (latinaoggi.eu)

Non poteva neanche parlare e infatti le è stato messo del nastro isolante anche attorno alla bocca. Cosa c'è dietro al misterioso ritrovamento di una ragazza di 30 anni di Latina, legata con del nastro isolante nero ad un albero al lago di Fogliano in pieno giorno? (latinaoggi.eu)