House of the Dragon, il cast: ecco dove avete già visto gli attori e attrici del prequel di Game of Thrones

I protagonisti di House of the Dragon. Iniziamo da coloro che interpretano i ruoli principali nella serie, ovvero i componenti della famiglia Targaryen.

House of the Dragon House of the Dragon, tutte le info sul prequel di Game of Thrones: date, episodi, trama e recensione Intorno ai Targaryen ruotano ovviamente numerosi altri personaggi: tra questi, va citato il Primo cavaliere del Re, Otto Hightower, nonché padre di Alicent

House of the Dragon Ecco perché House of the Dragon non deluderà i fan di Game of Thrones: la recensione Ci vorrà un o’ più di tempo, invece, per vedere in azione Olivia Cooke: l’attrice britannica interpreta infatti lady Alicent Hightower da adulta, in un ruolo chiave per gli sviluppi della stagione. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 19 ci sarà la celebrazione eucaristica presieduta da don Francesco Mallemi, vicario parrocchiale della parrocchia Maria Santissima Annunziata e San Giuseppe di Giarratana Ragusa – La parrocchia Maria Santissima Nunziata, retta dal parroco don Filippo Bella, ha accolto ieri la reliquia del braccio di San Giovanni Battista, patrono della città e della diocesi di Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

La recensione di House of the Dragon 1×01, episodio intitolato The Heirs of the Dragon , disponibile su Sky e NOW. Finalmente ci siamo: House of the Dragon è disponibile su Sky e NOW in versione originale con i sottotitoli in italiano, in contemporanea con gli Stati Uniti, con il primo episodio The Heirs of the Dragon. (BadTaste.it TV)

Tutto è pronto per l’esordio su Sky serie tv prequel de Il Trono Di Spade, a poco più di tre anni dalla conclusione dell’ottava – e divisiva – stagione. Sempre in doppio audio, i dieci episodi saranno via via disponibili ovviamente anche on demand (TVSerial.it)

Al centro di House of the Dragon c’è infatti la storia della temuta Casa Targaryen. House of the Dragon: pronti al ritorno dei Targaryen? (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

E' stato l'evento che ha caratterizzato il ritorno dei biancorossi tra i cadetti, 1554 giorni dopo l'ultima gara casalinga di B, Bari-Carpi stagione '17-'18. Il San Nicola svetta ancora una volta tra le grandi piazze del calcio italiano confermandosi, qualora ce ne fosse bisogno, straordinario per pubblico, calore e passione" (Tutto Cagliari - News)

Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social Il servizio ha commentato l’accaduto con un comunicato ufficiale:. (BadTaste.it TV)