La sindaca Raggi e Gualtieri, incontro a sorpresa a San Basilio col parroco antidroga

Corriere TV INTERNO

La sindaca si unisce al sacerdote e allo sfidante in una inedita passeggiata a tre tra le vie del quartiere popolare per dissuadere lo spaccio.

San Basilio, periferia difficile di Roma, passata la mezzanotte, la campagna elettorale non va a dormire.

Ieri sera Roberto Gualtieri, candidato del centrosinistra in Campidoglio, si è recato in vista nel quartiere in compagnia di Don Antonio Coluccia, parroco della zona molto attivo nel contrasto allo spaccio di stupefacenti. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elezioni Roma, l’accusa di Calenda: “Se vince, assessori 5 Stelle in giunta con Gualtieri” “Al secondo turno entreranno assessori dei Cinque Stelle, forse quelli che si sono differenziati dalla Raggi, quello che hanno fatto alla Regione. (Fanpage.it)

Tra gli obittievi di Virginia Raggi la riduzione della produzione di rifiuti che va verso una scelta sostenibile e solidale La sezione dedicata ai rifiuti trova spazio nell’ultimo capitolo del programma elettorale di Virginia Raggi, già sindaca uscente, Raggi si candida con il Movimento Cinque Stelle per governare ancora Roma supportata da altri movimenti e liste civiche. (RomaToday)

Tra le novità della sesta edizione lo spazio dedicato alla moda e l’evoluzione dalla fast fashion alla moda sostenibile Il tema raccontato da oltre 100 relatori in 10 eventi. (LaPresse) Il tema dell’economia circolare raccontato da oltre 100 relatori in 10 eventi. (LaPresse)

Cittadini eleggeranno 450 membri della Camera bassa. I russi voteranno anche per i governatori di nove regioni, le legislature di altre 39 e i consigli municipali di 11 città. (LaPresse)

Sono tra i temi al centro della tavola rotonda ‘Rifiuti zero, impianti mille’ ospitata al Festival nazionale dell’economia circolare e delle energie dei territori ‘Circonomia‘ ad Alba (Cuneo). (LaPresse)

- entro il Giubileo 2025 la Linea G Termini-Giardinetti-Tor Vergata, la Verano-Tiburtina e la Togliatti da Ponte Mammolo a Subaugusta. (RomaToday)